Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuelino78
Come mai ti hanno addebitato 1cent a chiamata?
1,6 per l'esattezza: sono le condizioni di "All'Estero Come a Casa". Per ogni chiamata lo scatto alla risposta è di 1,6 ct: per i piani che hanno uno scatto più questo scende al prezzo in roaming, per chi non ce l'ha - il mio Zero 7 - viene aggiunto.
-
Informazione 3 a londra
Salve a tutti sono nuovo sul forum. Tra 2 settimane andro' a londra e non ho ben capito come funziona la tariffazione di chiamate e sms e internet.
Ho un contratto 3 power e un iphone 3gs.. vorrei sapere se le chiamate, messaggi e internet mi viene scalato dal mio contratto oppure pago degli extra.. scusate se lo chiedo ma sul sito ho capito non molto. Grazie mille a tutti.
-
L'attuale promozione scade domani. Vediamo se la prorogano...
-
Citazione:
TidusXP
L'attuale promozione scade domani. Vediamo se la prorogano...
Sarà la quarta o quinta volta che posto la notizia che ci ha dato H3G (tramite l'ufficio stampa, mica il 133 :P)
All’Estero Come a Casa, 3 Italia prolunga al 31 marzo 2010
(sottolineo anche per la 12° volta di come, spesso, siamo + aggiornati noi del sito :P Su All'Estero come a Casa soprattutto... :D)
Citazione:
grandezola
Salve a tutti sono nuovo sul forum. Tra 2 settimane andro' a londra e non ho ben capito come funziona la tariffazione di chiamate e sms e internet.
Ho un contratto 3 power e un iphone 3gs.. vorrei sapere se le chiamate, messaggi e internet mi viene scalato dal mio contratto oppure pago degli extra.. scusate se lo chiedo ma sul sito ho capito non molto. Grazie mille a tutti.
Innanzitutto benvenuto :beer:
Ho "unito" la tua domanda a un 3ad già esistente, quindi oltre alle risposte precedenti ti invito a leggere questi 3ad sulla copertura: http://www.mondo3.com/forum/operator...rtura-3uk.html
Comunque "riassumendo" - solo ed esclusivamente sotto rete 3UK - hai il bundle minuti, SMS e dati intatto con in più alcune importanti differenze: scatto alla risposta di 1,6 ct. per OGNI chiamata uscente e scatto di 22 ct. per ogni chiamata entrante a prescindere dalla durata della stessa (puo' essere 2 secondi o 53 minuti, paghi 22 ct.).
Grazie all'Eurotariffa - che si applica in toto sotto le altre reti - tra l'altro paghi gli SMS verso numeri UK 12 ct. invece dai 30 previsti in Italia dal tuo piano :P
Ah per usare i dati ricordati di attivare il roaming altrimenti disattivato: occhio che funziona anche sotto gli altri partner (2 euro MB), per cui cerca di scegliere 3UK in manuale.
-
Roaming 3 uk
Ciao a tutti oggi, devo recarmi per lavoro a londra qualche giorno.
Ho una zero6 pro aziendale e per evitare sorprese sul roaming ho chiamato il 139:
Prima telefonata (chiara Gruppo Oregon)
Lei purchè sia agganciato a 3Uk non paga alcun scatto alla risposta nè in ricezione, nè in chiamata , e lei viene tariffato tutto extrasoglia, quindi non tenga conto del traffico dati/voce compreso nel suo abbonamento.
Seconda telefonata (Paola Gruppo Kansas)
Lei purchè sia agganciato a 3Uk paga solo lo scatto alla risposta di 18,5, può utilizzare tranquillamente i minuti delle sue soglie e il traffico dati
Negozio 3 Bologna
Paga solo lo scatto alla risposta di 22 cent e teoricamente può utilizzare le soglie...
Cosa scelgo la uno, la due o la TRE!!!?!?:wall::wall::wall:
Grazie mille
-
-
Citazione:
TidusXP
Le esperienze invece sono raccolte in questo 3ad :P
http://www.mondo3.com/forum/copertur...ionamento.html (discussioni unite)
-
Citazione:
AndreA
grazie Andrea ma avevo letto...essendo post un po' vecchi vorrei essere sicuro dato che andro' forse ad Innsbruck.
Sul sito 3 non e' molto chiaro...secondo te si puo' usare anche il bonus raddoppio ricarica? quindi per chiamare le tariffe sono sempre e solo quelli di all'estero come a casa, superinternet funziona ed erode i 3GB (devo pero' disabilitare la funzione roaming sull'iphone immagino e stare molto attento di essere su 3 AT) e penso che funzioni anche skype (600 min).
-
-
eh, magari domani sappiamo qualcosa e ve lo diciamo :)