Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
Come riportato anche da andrea all'inizio di questo thread, per il traffico dati incluso nei piani:
Per i piani all inclusive, le Chiamate/VideoChiamate, gli SMS/MMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previstedal proprio piano tariffario.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Come riportato anche da andrea all'inizio di questo thread, per il traffico dati incluso nei piani:
Per i piani all inclusive, le Chiamate/VideoChiamate, gli SMS/MMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previstedal proprio piano tariffario.
ma i piani per il solo traffico dati sono considerati all inclusive?
secondo me no, infatti nelle pagine di presentazione è espressamente indicato che il traffico in abbonamento vale solo sotto copertura nazionale di 3.
Sarebbe troppo bello avere 100 ore anche all'estero a soli 14 euro al mese :drool:
-
...e finché dura le hai :P
Almeno dalle prove sul campo fino ad oggi... cmq se proprio guardi le varie offerte anche quelle di 3 Irlanda in Italia non fanno schifo :D
-
Invece io finalmente sono a Cardiff (già da 3settimane) e ho INQ CHAT 3G cn SIM 3ITA (+ SUper Internet e All'estero come a casa)..funziona alla perfezione tutto: per il momento ho testato sms (12cent verso tti operatori) e internet (tutto il traffico ricade nella soglia dei 5GB free come da contratto)! Ho anke fatto chiamate da skype e stranamente non ho pagato niente come in teoria avrei dovuto! Ottimo! ;)
-
Internet all'estero
Ciao
siccome andrò per 3 mesi in inghilterra mi interessa capire bene una cosa...se in inghilterra sono sotto la copertura dell'operatore 3 posso utilizzare la tariffa super internet per navigare esattamente come in italia? quindi 5 euro al mese e navigazione libera fino a 3gb??
Grazie :)
-
si puoi navigare gratis sotto la rete di 3uk
e chiamare alla stessa tariffa prevista dal tuo piano in Italia
http://www.tre.it/public/Estero_come_a_casa.php
-
grazie mille, e scusatemi se nn avevo visto il post già esistente :)
-
Citazione:
AndreA
Non per pignolare ma se leggi il 3ad linkato vedrai che 3UK ha dichiarato problemi specifici in aree ben precise di Londra (che, per inciso, è grande quasi come l'Umbria) :devil:
OT
Che spettacolo la mia regione grande quanto londra....
FINE OT
A Edimburgo e Glasgow nessuno problema all'aperto, iphone connesso 24 ore su 24, cosa diversa nei locali come già segnalato, 3UK spariva ad ogni soglia varcata, mai visto con 3ITA un taglio così netto alle tacche del cell...
-
Ah, ho provato il mio contratto Zero7 con 3AT... funzionava QUASI tutto*, ho dovuto attivare a mano però il roaming dati del mio iPhone :D
Divertente la tariffazione di 1 ct. per le chiamate uscenti, con una dozzina non arrivo a 13 ct. di spesa :lol:
* http://www.mondo3.com/forum/la3-serv...nazionale.html segnalo questo spin-off, se qno ha altri dati è interessante :)
-
Citazione:
AndreA
Ah, ho provato il mio contratto Zero7 con 3AT... funzionava
QUASI tutto*, ho dovuto attivare a mano però il roaming dati del mio iPhone :D
Divertente la tariffazione di 1 ct. per le chiamate uscenti, con una dozzina non arrivo a 13 ct. di spesa :lol:
*
http://www.mondo3.com/forum/la3-serv...nazionale.html segnalo questo
spin-off, se qno ha altri dati è interessante :)
Come mai ti hanno addebitato 1cent a chiamata?