FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

  1. #41
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    il traffico dei piani dati (sia post che pre pagati) usufruisce della "All'estero come a casa?"
    no perché qui http://www.tre.it/public/internet_mobile.php c'è un bannerino sulla destra che sarebbe ingannevole.
    Come riportato anche da andrea all'inizio di questo thread, per il traffico dati incluso nei piani:
    Per i piani all inclusive, le Chiamate/VideoChiamate, gli SMS/MMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previstedal proprio piano tariffario.

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Come riportato anche da andrea all'inizio di questo thread, per il traffico dati incluso nei piani:
    Per i piani all inclusive, le Chiamate/VideoChiamate, gli SMS/MMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previstedal proprio piano tariffario.
    ma i piani per il solo traffico dati sono considerati all inclusive?
    secondo me no, infatti nelle pagine di presentazione è espressamente indicato che il traffico in abbonamento vale solo sotto copertura nazionale di 3.
    Sarebbe troppo bello avere 100 ore anche all'estero a soli 14 euro al mese
    Il ritorno...

  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...e finché dura le hai
    Almeno dalle prove sul campo fino ad oggi... cmq se proprio guardi le varie offerte anche quelle di 3 Irlanda in Italia non fanno schifo

  4. #44
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Invece io finalmente sono a Cardiff (già da 3settimane) e ho INQ CHAT 3G cn SIM 3ITA (+ SUper Internet e All'estero come a casa)..funziona alla perfezione tutto: per il momento ho testato sms (12cent verso tti operatori) e internet (tutto il traffico ricade nella soglia dei 5GB free come da contratto)! Ho anke fatto chiamate da skype e stranamente non ho pagato niente come in teoria avrei dovuto! Ottimo!

  5. #45

    Predefinito Internet all'estero

    Ciao
    siccome andrò per 3 mesi in inghilterra mi interessa capire bene una cosa...se in inghilterra sono sotto la copertura dell'operatore 3 posso utilizzare la tariffa super internet per navigare esattamente come in italia? quindi 5 euro al mese e navigazione libera fino a 3gb??
    Grazie

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    si puoi navigare gratis sotto la rete di 3uk
    e chiamare alla stessa tariffa prevista dal tuo piano in Italia
    http://www.tre.it/public/Estero_come_a_casa.php

  7. #47

    Predefinito

    grazie mille, e scusatemi se nn avevo visto il post già esistente

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non per pignolare ma se leggi il 3ad linkato vedrai che 3UK ha dichiarato problemi specifici in aree ben precise di Londra (che, per inciso, è grande quasi come l'Umbria)
    OT
    Che spettacolo la mia regione grande quanto londra....
    FINE OT
    A Edimburgo e Glasgow nessuno problema all'aperto, iphone connesso 24 ore su 24, cosa diversa nei locali come già segnalato, 3UK spariva ad ogni soglia varcata, mai visto con 3ITA un taglio così netto alle tacche del cell...
    Nokia E90

  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ah, ho provato il mio contratto Zero7 con 3AT... funzionava QUASI tutto*, ho dovuto attivare a mano però il roaming dati del mio iPhone

    Divertente la tariffazione di 1 ct. per le chiamate uscenti, con una dozzina non arrivo a 13 ct. di spesa

    * http://www.mondo3.com/forum/la3-serv...nazionale.html segnalo questo spin-off, se qno ha altri dati è interessante

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ah, ho provato il mio contratto Zero7 con 3AT... funzionava QUASI tutto*, ho dovuto attivare a mano però il roaming dati del mio iPhone

    Divertente la tariffazione di 1 ct. per le chiamate uscenti, con una dozzina non arrivo a 13 ct. di spesa

    * http://www.mondo3.com/forum/la3-serv...nazionale.html segnalo questo spin-off, se qno ha altri dati è interessante
    Come mai ti hanno addebitato 1cent a chiamata?
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social