[How-to] Come segnalare un problema copertura a H3G: idee ed indirizzi generali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

[How-to] Come segnalare un problema copertura a H3G: idee ed indirizzi generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito cambiare Operatore o Abitazione?

Puoi farlo via WEB sul sito di Tre nell’Area Clienti
    http://areaclienti.tre.it/
    Se sei registrato puoi accedere all’Assistenza Online e segnalare un inconveniente.
    Io l’ho utilizzato di recente per un problema di copertura indoor.
    Lo strumento di segnalazione funziona anche se non ha risolto nulla.

Condivido il mio problema che possiamo intitolare “Prendi i soldi e scappa”.
    Grazie alla pregiata copertura nella zona del centro storico di Frosinone ho sottoscritto a gennaio 2008 un contratto con Tre della durata di due anni. Dopo sei mesi di servizio eccellente non ricevo più il segnale Tre in casa. Uso il “selfcare” di Tre e segnalo la cosa.

La risposta dopo una settimana è stata molto chiara e lapidaria:

Gentile Cliente,
    in merito alla sua richiesta la informiamo che i servizi indoor non sono garantiti.

Non rimane che prendere una decisione: cambiare Operatore o Abitazione?

Partecipante Super

Predefinito

Si effettivamente ho fatto come mi hai suggerito. Ma solo alla seconda segnalazione il problema stato risolto. Alla prima mi hanno risposto con una mail preconfezionata del tipo : "ci segnali le numerazioni che non riesce a raggiungere con ora data ... ".
    Alla seconda mia segnalazione ho allegato mappa con posizione gps della bts in oggetto , dati del net monitor con le priorità da cane che avevano impostato e foto dello shelter del node.b. In 4 gg hanno risolto il problema con tanto di mail di conferma.
    Oltre al discorso prendi i soldi e scappa , dipende purtroppo (come ormai in tutti i gestori) da "che tipo" di operatore riceve la tua segnalazione. In questo caso comunque devo lodarli perchè di fronte ad una segnalazione "tecnica" hanno risolto ed anche in breve tempo.
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social