Pure io ho avuto un errore di tariffazione con "All'estero come a casa"

Ho ricevuto due telefonate, entrambe su operatore 3 AUS, ed invece dei 29 cent a telefonata (indipendentemente dalla durata), ho speso 3 euro al minuto!!! Sì avete letto bene, 3 euro al minuto!!!
Con due chiamate ricevute ho consumato tutto il credito di 20 euro... E meno male che avevo caricato solo quelli!

Qualcuno potrebbe dire che non ero sull'operatore giusto... Impossibile! Ad ogni termine telefonata ho controllato ed ero sull'operatore 3 AUS. Anzi, prima di una delle due chiamate stavo guardando il telefono e un attimo dopo si è messo a squillare: l'operatore era ovviamente 3 AUS!

Fatto n.2 fax al servizio clienti e ricevuto la stessa medesima risposta: "Lei non era con il nostro operatore partner". A quel punto ho chiesto chi fosse precisamente l'operatore con il quale ho ricevuto la chiamata (specificandolo anche scritto nel secondo fax). In entrambi i casi, non sono stati in grado di dirmelo!!!

Cos'altro posso fare? Buttare la sim?