Ma infatti. Tutti gli altri gestori me li prendeva in 2G.
Poi che sarà quel "numero chiamato" +43660...che appare a fianco delle chiamate ricevute?
Tra l'altro 660 è il prefisso di 3 Austria!
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti. Tutti gli altri gestori me li prendeva in 2G.
Poi che sarà quel "numero chiamato" +43660...che appare a fianco delle chiamate ricevute?
Tra l'altro 660 è il prefisso di 3 Austria!
non l'avevo notato... MA è la tua ancora di salvezza :clap:
il prefisso +43.660 è infatti l'arco di numerazione di 3AT (controlla anche qua International Numbering Plans ), significa che il sistema del gestore austriaco risulta come "mittente" di chiamate delle quali probabilmente si è perso l'ID (e/o per i quali il sistema misto 3IT/3AT segna la cosa). Cmq sia... hai sicuramente risposto sotto la loro rete, devi pagare solo i 50 ct. fissi per ogni videochiamata ricevuta :beer:
sì sotto orange UK chiami e videochiami sul serio!
Un piccolo aggiornamento sulla vicenda: nella sezione infocosti adesso sono presenti anche le chiamate effettuate, e...sorpresa, me le hanno fatturate come effettuate dall'Italia, anzi ancora meno: a 0,07333 + IVA indipendentemente dalla durata. Inoltre effettuando chiamate ho notato che da infosoglie venivano scalati i minuti residui di Zero5.
cmq ci sono ancora chiamate errate vedo
Effettivamente tutte le chiamate ricevute le hanno calcolate senza tener conto dell'opzione...
Comunque ho inviato e-mail e fax. Vediamo se mi rispondono qualcosa...
Pagare tutti quei soldi non mi va proprio...
:nono:
Pure io ho avuto un errore di tariffazione con "All'estero come a casa"
Ho ricevuto due telefonate, entrambe su operatore 3 AUS, ed invece dei 29 cent a telefonata (indipendentemente dalla durata), ho speso 3 euro al minuto!!! Sì avete letto bene, 3 euro al minuto!!! :eek:
Con due chiamate ricevute ho consumato tutto il credito di 20 euro... E meno male che avevo caricato solo quelli!
Qualcuno potrebbe dire che non ero sull'operatore giusto... Impossibile! Ad ogni termine telefonata ho controllato ed ero sull'operatore 3 AUS. Anzi, prima di una delle due chiamate stavo guardando il telefono e un attimo dopo si è messo a squillare: l'operatore era ovviamente 3 AUS! :ranting:
Fatto n.2 fax al servizio clienti e ricevuto la stessa medesima risposta: "Lei non era con il nostro operatore partner". A quel punto ho chiesto chi fosse precisamente l'operatore con il quale ho ricevuto la chiamata (specificandolo anche scritto nel secondo fax). In entrambi i casi, non sono stati in grado di dirmelo!!! :cry:
Cos'altro posso fare? Buttare la sim? :cesso:
A me hanno risposto così:
speriamo bene...Codice PHP:
In riferimento alla sua mail del 09/08/2008 e relativa alla tariffazione delle chiamate la informiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta aprendo una segnalazione al reparto competente e avente numero identificativo 3456834.
Pertanto la invitiamo ad attendere la lavorazione della stessa che avverra' quanto prima, e al termine della quale le comunicheremo l'esito.