Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio

grunt mi spieghi come potresti mai ricrederti? Se ti facesse avere la linea a 10 mega?
Le tue repliche mi fanno pensare che tu abbia gravi problemi di vista o che tu legga a meta' i miei posts... ho detto chiaramente che se NODE fosse tornato per aiutare anche solo CIOCU, e avesse per esempio ignorato me, io sarei stato ugualmente contento, e tutti quanti ci saremmo ricreduti sulla sua onesta'... ora mi dici cosa e' che non ti e' chiaro...o vuoi che ti faccia un disegnino?

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
Beh, se Node si è "spacciato" come tecnico e non lo è...è un problema tutto suo...pazienza...solo su internet si può fare questo...e internet, a volte, non vale assolutamente nulla.

Ma si dai ti pare che una persona che veramente voglia aiutare qualcuno venga qui a perder tempo in questo modo? Questo qui arriva, quota mezzo mondo, risponde cripticamente in mezza riga e tutti li ancora a sperare che possa fare qualcosa per noi...ma dai su mi viene proprio da ridere.
Arrivati a sto punto mi fido quasi di piu' dell'operatore h3g che mi ha risposto all'ultima mail, finalmente si scusano del disagio provocato e dicono di aver aperto una segnalazione... bah ci credo poco, ma sempre meglio "dell'aiuto" di NODE.....