Sono buono e caro, vediamo di non prendermi anche in giro
Le telefonate sono quelle di Eros e Max3, me li hai nominati almeno una dozzina di volte (cmq questo dimostra che a livello dialettico manco ci prendiamo per le battute!)
a) "puntiglio" perchè ne sono l'Admin con onori ed oneri (visto che ti diletti di legge potrai immaginare quanto siano simpatici i secondiSe non sono un pb i link esterni, allora perchè mi stai sempre a puntigliare... pure la predica sul parlare in pubblico, ma se inizi prima tu a dire che lo scherzo è bello finchè dura poco (si scherza solo quando lo dici tu?)... io credo che la riflessione non la puoi solo predicare... non puoi volere tutto tu, sorry!![]()
)
b) nonostante il punto a) e la tua tendenza ad essere molto preciso e circostanziato noto, con sommo dispiacere, che NON hai perso manco 1 solo secondo per conoscere questa Community e le sue regole scritte e non. Se cmq dai un'occhiata a queste regole che sono pubbliche (-> Regolamento | Mondo3.com ) scopriresti:
1. perchè le reprimende sono pubbliche
2. perchè il contraddittorio viene sollecitato in privato
3. perchè probabilmente si arriverà a decisioni antipatiche
Ah ovviamente, "ho ragione io" perchè questo è un luogo privato e chi entra in casa altrui, seppur gradito ospite come tu, non è che dice di stare zitto a chi la governa. Se lo fa, di solito ne conosce anche le risposte e quant'altro. No?
Comunque la dimostrazione che il problema sia dialettico è il fatto che la "questione link" è più un'amarezza condita da scherzo con tutti i partecipanti tranne da te. Che son sicuro, tra l'altro, tu sia molto più intelligente del sottoscritto.