Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
Non capisco quali situazioni sopravvaluterei e a quali telefonate ti riferisci dato che non mi pare di averti mai parlato di telefonate
Sono buono e caro, vediamo di non prendermi anche in giro

Le telefonate sono quelle di Eros e Max3, me li hai nominati almeno una dozzina di volte (cmq questo dimostra che a livello dialettico manco ci prendiamo per le battute!)

Se non sono un pb i link esterni, allora perchè mi stai sempre a puntigliare... pure la predica sul parlare in pubblico, ma se inizi prima tu a dire che lo scherzo è bello finchè dura poco (si scherza solo quando lo dici tu?)... io credo che la riflessione non la puoi solo predicare... non puoi volere tutto tu, sorry!
a) "puntiglio" perchè ne sono l'Admin con onori ed oneri (visto che ti diletti di legge potrai immaginare quanto siano simpatici i secondi )
b) nonostante il punto a) e la tua tendenza ad essere molto preciso e circostanziato noto, con sommo dispiacere, che NON hai perso manco 1 solo secondo per conoscere questa Community e le sue regole scritte e non. Se cmq dai un'occhiata a queste regole che sono pubbliche (-> Regolamento | Mondo3.com ) scopriresti:

1. perchè le reprimende sono pubbliche
2. perchè il contraddittorio viene sollecitato in privato
3. perchè probabilmente si arriverà a decisioni antipatiche

Ah ovviamente, "ho ragione io" perchè questo è un luogo privato e chi entra in casa altrui, seppur gradito ospite come tu, non è che dice di stare zitto a chi la governa. Se lo fa, di solito ne conosce anche le risposte e quant'altro. No?

Comunque la dimostrazione che il problema sia dialettico è il fatto che la "questione link" è più un'amarezza condita da scherzo con tutti i partecipanti tranne da te. Che son sicuro, tra l'altro, tu sia molto più intelligente del sottoscritto.