Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
sei solo ARROGANTE se pensi di poter valutare l'educazione di una persona (mai incontrata) da un flame che HAI VOLUTO generare e portare avanti col preciso intento di "farmi cadere". O ti pare che non me n'ero reso conto?
Te lo rispiego con altri termini: sono sicuro di non aver danneggiato nessuno, perchè và contro la mia natura, e quindi la mia liberta personale vale più di qualunque argomento tu possa tirar fuori dal tuo cervello sopraffino!
Adesso puoi anche cancellarmi, o per tua decisione o perchè comunque te lo richiedo io ufficialmente. Non ho più alcun interesse ad essere "tuo ospite" e non chiederò a nessuno di intercedere per me.
Trovo che una buona camomilla farebbe assai bene in simili situazioni, comunque dispiace che persone adulte cadano in simili dichiarazioni che, al di là della falsità e degli aggettivi deplorevoli, denotano una scarsa propensione alla condivisione della vita di una comunità (seppur virtuale).

@Uncle: hai compreso quel che viene detto a tutti, non era niente di personale mentre ora rischia di diventare - se fossero reiterate alcune dichiarazioni di cui sopra - una cosa perfino troppo seria.