C'è un serio problema di comunicazione tra me e te, non ci capiamo![]()
Anche perchè con chi dovrei competere? E soprattutto perchè dovrei competere?Son qui per passione, lo fossi per soldi sarebbe altro discorso (e non ci sarebbe mai stato M3
) eheh
Invece di parlarmi di telefonate, prova un attimino a capire che sopravvaluti alcune situazioni...
PS: non sono un problema i link (tra l'altro conosco Domenico Murrone e lo saluto se ci legge!), nè la collaborazione... è proprio pura dialettica (ah, cmq una lettura alla netiquette di questa community dagliela che di solito non si parla in pubblico)
Non capisco quali situazioni sopravvaluterei e a quali telefonate ti riferisci dato che non mi pare di averti mai parlato di telefonate; Se non sono un pb i link esterni, allora perchè mi stai sempre a puntigliare... pure la predica sul parlare in pubblico, ma se inizi prima tu a dire che lo scherzo è bello finchè dura poco (si scherza solo quando lo dici tu?)... io credo che la riflessione non la puoi solo predicare... non puoi volere tutto tu, sorry!![]()
Sono buono e caro, vediamo di non prendermi anche in giro
Le telefonate sono quelle di Eros e Max3, me li hai nominati almeno una dozzina di volte (cmq questo dimostra che a livello dialettico manco ci prendiamo per le battute!)
a) "puntiglio" perchè ne sono l'Admin con onori ed oneri (visto che ti diletti di legge potrai immaginare quanto siano simpatici i secondiSe non sono un pb i link esterni, allora perchè mi stai sempre a puntigliare... pure la predica sul parlare in pubblico, ma se inizi prima tu a dire che lo scherzo è bello finchè dura poco (si scherza solo quando lo dici tu?)... io credo che la riflessione non la puoi solo predicare... non puoi volere tutto tu, sorry!![]()
)
b) nonostante il punto a) e la tua tendenza ad essere molto preciso e circostanziato noto, con sommo dispiacere, che NON hai perso manco 1 solo secondo per conoscere questa Community e le sue regole scritte e non. Se cmq dai un'occhiata a queste regole che sono pubbliche (-> Regolamento | Mondo3.com ) scopriresti:
1. perchè le reprimende sono pubbliche
2. perchè il contraddittorio viene sollecitato in privato
3. perchè probabilmente si arriverà a decisioni antipatiche
Ah ovviamente, "ho ragione io" perchè questo è un luogo privato e chi entra in casa altrui, seppur gradito ospite come tu, non è che dice di stare zitto a chi la governa. Se lo fa, di solito ne conosce anche le risposte e quant'altro. No?
Comunque la dimostrazione che il problema sia dialettico è il fatto che la "questione link" è più un'amarezza condita da scherzo con tutti i partecipanti tranne da te. Che son sicuro, tra l'altro, tu sia molto più intelligente del sottoscritto.
Andrè, la vità è già piena di cose che stressano, sinceramente non ho più voglia di impiegare energie per i giochetti dialettici che mi proponi, fai come ti pare tanto mi è anche passata la voglia di postare notizie.
Quanto a Max ed Eros, non ti ho certo detto con quale modalità contattarli (e nemmeno te l'ho detto 12 volte ma solo due...) e non ho la palla di cristallo per sapere che l'hai fatto per telefono.
Le regole non le leggo non per farti un dispetto ma perchè penso che basti il normale buon senso ed il "cum grano salis".
Non mai detto di stare zitto ma che non puoi volere tutto tu, solo perchè sei il "padrone di casa" (aggiungo ora). Rinfacciare certe autorità non migliora certo le cose.
Stai tranquillo che preferirò il ban o l'autocancellazione piuttosto che non sentirmi libero di dire quello che penso, dato che penso cose che non danneggiano nessuno.
Saluti.
Mi dispiace.
Noto una certa maleducazione, questo è un gruppo e non è che tu, perchè particolarmente brillante ed intelligente, sei "esonerato". Sarebbe una discriminazione nei confronti di tutti gli altri.Le regole non le leggo non per farti un dispetto ma perchè penso che basti il normale buon senso ed il "cum grano salis".
Ripeto, noto una certa maleducazione. Anzi la richiesta di una moderazione unilaterale che non ti fa certo onore. Mi auguro che i tuoi ospiti non seguano mai la tua linea di pensiero.Non mai detto di stare zitto ma che non puoi volere tutto tu, solo perchè sei il "padrone di casa" (aggiungo ora). Rinfacciare certe autorità non migliora certo le cose.
Stai tranquillo che preferirò il ban o l'autocancellazione piuttosto che non sentirmi libero di dire quello che penso, dato che penso cose che non danneggiano nessuno.
sei solo ARROGANTE se pensi di poter valutare l'educazione di una persona (mai incontrata) da un flame che HAI VOLUTO generare e portare avanti col preciso intento di "farmi cadere". O ti pare che non me n'ero reso conto?
Te lo rispiego con altri termini: sono sicuro di non aver danneggiato nessuno, perchè và contro la mia natura, e quindi la mia liberta personale vale più di qualunque argomento tu possa tirar fuori dal tuo cervello sopraffino!
Adesso puoi anche cancellarmi, o per tua decisione o perchè comunque te lo richiedo io ufficialmente. Non ho più alcun interesse ad essere "tuo ospite" e non chiederò a nessuno di intercedere per me.
Trovo che una buona camomilla farebbe assai bene in simili situazioni, comunque dispiace che persone adulte cadano in simili dichiarazioni che, al di là della falsità e degli aggettivi deplorevoli, denotano una scarsa propensione alla condivisione della vita di una comunità (seppur virtuale).
@Uncle: hai compreso quel che viene detto a tutti, non era niente di personale mentre ora rischia di diventare - se fossero reiterate alcune dichiarazioni di cui sopra - una cosa perfino troppo seria.
Gitos, al di là dei "giochetti dialettici" come da te definiti, mi sembra che l'unica cosa che ti è stata chiesta/fatta notare, è di controllare se per caso una notizia che stai linkando con sito esterno non è per caso già presente tra le news di Mondo3.
Perché far nascere una discussione inutile da una cosa semplicissima?
Edit: magari non è nella tua natura danneggiare nessuno, ma offendere per primo si :/