Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
[CUT]
Magari tra quaLche tempo potrebbe iniziare a piacervi di brutto no? ^_^
No!
Come hanno detto altri, è parecchio fastidioso per la lettura, però, allo stesso tempo, sei libero di scrivere come più ti piace. ;)
-
E comunque visto che siamo in un paese libero e idraleo può scrivere come vuole (nei limiti dell'educazione e del rispetto)... se qualcuno è troppo infastidito dalle L di leo, può benissimo inserirlo in "ignore list" così non leggerà più i suoi interventi :P
-
Citazione:
idraleo
Magari tra quaLche tempo potrebbe iniziare a piacervi di brutto no? ^_^
No :P
:lol: :devil:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Strano che la L del nickname sia, invece, minuscola :rotfl:
quoto. ho notato anche io le 2 cose.. ;)
pure io ho una fissa, quando firmo biglietti tipo auguri o similia mi siglo sempre Seb.
proprio così, ESSEmaiuscolaeminuscolabminuscolapunto
e come nick sebchi da quando giocavo a calciomanager col commodore64.. :LOL:
quindi capisco
però a me fa incrociare gli occhi leggere quelle L sparse nella frase..:shock:
:bye:
-
poi.. perchè proprio la L?
per via della nota storia.. sei alto o basso? :devil: :LOL:
-
forse perché si chiama Leonardo :D
-
Citazione:
Uncle Scrooge
forse perché si chiama Leonardo :D
beh, troppo banale.. :)
certo, è da psicanalisi che nel nick l'abbia messa minuscola! :D
comunque, ha trovato il modo di farsi notare.. meglio così che per altri motivi "negativi".. ;)
-
Citazione:
sebchi
certo, è da psicanalisi che nel nick l'abbia messa minuscola! :D
Concordo... :LOL:
Comunque ammetto che basta la ignore list a risolvere il problema, non c'è bisogno di ban o altro :)
Però SMETTETE DI QUOTARLO!!!
-
Citazione:
Washakie
Comunque ammetto che basta la ignore list a risolvere il problema, non c'è bisogno di ban o altro :)
ahah esatto :LOL:
Come diceva Obi Wan Kenobi, "E' più pazzo iL pazzo o iL pazzo che Lo segue?" :thumbup:
-
Citazione:
Washakie
mi dite come si fa?
non ho nulla contro di lui ma mi gira la testa a leggerlo, quindi non ho altra soluzione che l'ignore....
nulla di personale idra
-
-
Citazione:
LuPiN`III
mi dite come si fa?
non ho nulla contro di lui ma mi gira la testa a leggerlo, quindi non ho altra soluzione che l'ignore....
nulla di personale idra
pannello utente - edit ignore list
Ne approfitto per rinnovare l'invito a idraleo ad essere meno integralista :beer:
-
IdraLeo ci fa molto piacere se resti, ma se potessi evitare quelle L te ne saremmo molto più grati...
-
A me da parecchio fastidio perchè mi spezza proprio la lettura, ma invece di criticarlo voglio lanciargli una mezza sfida: Dato che il problema sono le tue eLLe, prova a scrivere le frasi utilizzandone il numero minore possibile, in questa maniera quelle poche sarebbero tollerabili e via! Veniamoci incontro no?
-
Citazione:
LuPiN`III
mi dite come si fa?
nulla di personale idra
Idem con patate. ^_^