Beh fastidioso lo è sicuramente, ma molto meno di cookie,:LOL: e non per come scrive. (scherzo ovviamente)
Visualizzazione Stampabile
Beh fastidioso lo è sicuramente, ma molto meno di cookie,:LOL: e non per come scrive. (scherzo ovviamente)
Mi associo! L'ho notato pure io e lo trovo alquanto fastidioso :chair:
Strano che la L del nickname sia, invece, minuscola :rotfl:
è di difficile e fastidiosa lettura, concordo...
Mi sembrava strano nessuno lo avesse ancora scritto (santo "cerca" nei forum)
Ban?:chair:
Un forum di pignoli :D
NO che nOn è cOsì, nOn siamO pignOli, sOlO nOn ci vOgliamO mettere Ore a leggere i pOst degli utOnti (dOvevO usare la O) e quandO abbiamO finitO trOvarci nervOsi cOme nOn mai!
Ora leggiamO i pOst nuOvi sul fOrum
PS: il prossimo messaggio metto anche qualche lettera in neretto e in altri colori
PPS: certo che uno che scrive sempre una sola lettera maiuscola ha un bel pò di tempo da perdere e una serie crisi di autostima se è l'unico contributo "memorabile" che può lasciare su un forum...
Infatti mi conosci da anni visto che sei così disposto ad andare suL personaLe :D
Oh raga, che vi devo dire, se proprio non vi piace bannatemi. Amen. In aLtri forum moLto più grossi non ho mai ricevuto LamenteLe, se a voi non va bene pazienza ^_^
Idraleo il discorso non è che non ti vogliamo, non è che "tanto hai altri posti dove andare" e non è nemmeno che siamo pignoli.
Il punto è che se una, due, tre, quattro... n persone ti dicono che è fastidioso e te lo dicono gentilmente senza volerti sopraffare, sarebbe altrettanto gentile da parte tua smettere di scrivere in quel modo.
Ci sono persone in questo forum che sono riconosciute e apprezzate per la loro cultura, la loro simpatia, la loro pignoleria (in senso positivo), la disponibilità ecc... di sicuro nessuno dei nomi noti di questo forum è famoso perchè scrive in modo strano e fastidioso.
Sei libero di fare quello che vuoi, ma così facendo, in modo ostinato e "insensibile" non verrai ricordato per nessuna delle caratteristiche sopra citate e, perchè no, potresti venire allontanato, anche dal forum. Non è una minaccia, è un consiglio in quanto il quieto vivere si basa su diritti e doveri. Se non riesci a evitare di fare una semplice cosa in un forum... Che fai nella vita dove devi rispettare molte più regole???
a me nn da nessun fastidio. e alcuni interventi in questo 3ad sono un po' troppo forti IMHO (vedi iddj).
infatti, dai, nessuno ha mai parlato di "ban" (solo tu stesso, idraleo :P)
non ho creato il thread per "puntare il dito", ma per ripulire dagli OT (mea culpa :P) quello in cui erano inzialmente inseriti
ognuno e' libero di esprimersi (vabbe' entro certi limiti ;)) come vuole, alcuni di noi (tra cui io) abbiamo espresso la difficolta' a leggere dei messaggi scritti come fai tu, se ti va di venire incontro alla community bene, altrimenti pace
vado in ufficio va', a dopo :P
Francamente anche a me, da Admin di questo forum, certe reazioni di alcuni utenti paiono un po' eccessive e non molto educate. Anch'io trovo per lo meno bizzarro e abbastanza assurdo il modo di scrivere di idraLeo (:P), però onestamente non mi pare un gran fastidio. Insomma, scrivesse dei poemi come Winston già sarebbe più fastidioso (:lol:), ma direi che ad oggi ha sempre scritto messaggi di lunghezza normale e peraltro si è comportato in modo estremamente cordiale ed educato, nonostante alcuni attacchi tutt'altro che gentili.
Quindi se idraleo ha voglia di scrivere normalmente ne saranno tutti felici, se invece vuole continuare così, contento lui. Così come si tollerano abbreviazioni e k varie, con al più qualche sfottò, ci può benissimo tollerare qualche L maiuscola. In fondo è la sostanza quel che conta.
@jack70 il mio intervento letto cosi sembra forte, ma è stato scritto in un altro 3d dove idraleo era stato richiamato già più volte e continuava ad ignorare quello che gli utenti gli scrivevano riguardo le elle maiuscole(quasi faresti passare a me per quello che non ha rispetto -__-). Questo utente per quel che mi riguarda essendo nuovo dovrebbe essere meno puntiglioso invece che dire o vi va bene cosi o mi bannate. E poi uno che si vanta di scrivere in forum più grossi, se scrive le stesse fregnacce che posta qui (vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...-standard.html) non so quanto lo si possa considerare affidabile, sembra più un provocatore, un troll.
Si hai ragione suLL' autoricarica mi sono veramente sbagLiato. Mea cuLpa.
Mi disp che a quaLcuno di voi non piaccia come scrivo, non Lo faccio di sicuro per attirare L' attenzione ma perchè è una mia cosa che faccio praticamente da sempre. Ovvio che, se in quaLche community ciò è apprezzato e toLLerato maggiormente, magari in aLtre come questa dove La cosa non è comune saLti subito aLL' occhio; penso soprattutto perchè L' età media di chi scrive qui sia più aLta che in moLte aLtre community :D
Apprezzo sicuramente L'educazione di tutti voi che me Lo avete fatto notare e mi avete redarguito suLLe regoLe di questa community, ma aLLa Luce deL fatto che gLi stessi admin non sembrano particoLarmente infastiditi ed anzi toLLeranti verso questa mia menomazione continuerò a scrivere come sto già facendo. Se in quaLche caso dovessi fare quaLche post più Lungo deL normaLe vedrò di regolarmi per far mantenere una certa LeggibiLità aLLo stesso.
Magari tra quaLche tempo potrebbe iniziare a piacervi di brutto no? ^_^