Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
Ok per le Vs. risposte!
Volevo solo dare una sferzata in quanto internet par sia rimasto l'unico posto dove si puo parlare liberamente e senza peli sulla lingua.
Quello che deprime è il fatto che nonostante esistano diverse associazioni consumatori, queste alla fine NON HANNO VOCE IN CAPITOLO!! alla fine le compagnie (così come le assicurazioni) FANNO I CA22I LORO!! è questa la verità.Io stesso sono socio do altroconsumo, perciò non sto parlando contro le associazioni, sto parlando della loro impotenza assoluta.
Le compagnie telefoniche fanno tutte lo stesso prezzo medio al minuto e si mettono d'accordo in modo tale che in certe fasce orarie sia buona l'una ed in altre sia buona l'altra....nel senso: mettiamoci d'accordo che lavoriamo un po tutti.!!!
L'unico modo che io ho trovato per "fregarle" è quello di ricorrere alle finte portabilità in modo tale che loro mi telefonano e mi offrono delle mega offerte che non rifiuto.E' circa un anno che vado avanti così.(un po come si fa con l'abbonamento a sky).
Ma è mai possibile che in Italia viga la cultura del "fatti furbo" per poter risparmiare un po ???
concordo solo che le associazioni consumatori non fanno il loro dovere. Ma ti assicuro che protestando ed andando fino in fondo anche se perdi tempo alla fine i tuoi diritti saranno riconosciuti.

Se gli italiani fossero meno menefreghisti e furbi molte cose andrebbero per il verso giusto.