Beh, chiaro, poi farei notare che la vecchia grafica l'avevo fatta io, per cui era inevitabilmente la migliore!![]()
Bravo Faquick, è la cosa migliore.
Il bug di Scrooge non mi è mai capitato. Consiglio uno svuotamento cache.
x Spawn: dai che è tutto azzurro, dovrebbe farti sentire a casa!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Beh, chiaro, poi farei notare che la vecchia grafica l'avevo fatta io, per cui era inevitabilmente la migliore!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Mi associo in toto a quanto detto da Spawn69.
Persa personalità e serietà. Certo quel che importa sono i contenuti ma anche l'apparenza ha la sua importanza...
Spendo parole per chi può capirle
Ci sono diverse modifiche in cantiere a proposito del tema grafico.![]()
Beh, oddio, addirittura aver perso serietà... vedremo di mettere una skin senza le bolle di sapone!![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
qualcuno può provare a vedere se riceve un errore come il mio nell'effettuare una ricerca qualsiasi dal motore interno?
Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched.
If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.
COLPO DI STATO, COLPO DI STATO!
Grazie al nostro ottimo grafico Mowoo ho fatto qualche modifichina... via le bollicine, per la disperazione di Winston e Faquick, e invece benvenuta una nuova tonalità di azzurro. Così IMHO è molto più bello. Resta da ritoccare un po' il menu.![]()
Fate un refresh nel browser per vedere o, in alternativa, cancellate la cache.![]()