moltoo windowsiana!!!! ma va bene cosi!!!
complimenti ragazzi!!!!
Niente ban, la penso come te praticamente su tutto.
Diciamo che questo è un primo passo, tanti miglioramente si possono e si devono fare. E i consigli di tutti sono sempre ben accetti.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
moltoo windowsiana!!!! ma va bene cosi!!!
complimenti ragazzi!!!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Altra accortezza sarebbe quella di togliere i secondi dal orario di post.. diventa troppo lungo l orario.. per il resto oltre la larghezza.. mi piace, anche la posizione della pubblicità IMHO meno fastidiosa..![]()
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
Complimenti e bravissimi![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
A me sinceramente questo effetto pop-lisergico piace...
Dovete mettere più bollicine blu anche a fondo pagina...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Bellissimo!!!
Mi piace molto.![]()
cavolo ragazzi lascio il forum qsto pomeriggio per il mio primo appuntamento all'asilo nido di mio figlio e quando torno cosa trovo... un nuovo sito.. pensavo di aver digitato male l'indirizzo all'iniziobattute a parte... complimenti a tutti Voi
![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Oddio, il web 2.0 su Mondo3![]()
![]()
Olallà! Torno dal lavoro (ADESSOdopo una media rossa coi colleghi) e mi ritrovo questa nuova veste
Complimenti! A me piace così, non è troppo truzza IMHO
PS: Mancano i link a fondo pagina come c'erano prima per rientrare nel forum.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta