Ho notato che mondo3 sta cambiando!
Il lavoro pare ancora in corso, ma per quel che vedo vi state ispirando all'unica cosa bella di winsozz svista... la grafica!
Davvero bello![]()
Va beh, adesso non esageriamo...quale cambiamento!
Abbiamo semplicemente aggiornato il forum vBulletin alla nuova versione, soprattutto per questioni di sicurezza, visto che ogni nuova release fixa qualche bug qua e là.
Ora siccome questa versione è anche una nuova major release (si è passati da 3.6.10 a 3.7.0), allora c'è anche qualche feature in più.
Tutto qui.
Grazie cmq per i complimenti.![]()
beh potremmo anche sostituirli con un pulsante "dona" e Zio Paperone che e' ricchissimo ci paghera' l'hosting![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
è vero!!!! hai ragione
se ci provi, prima o poi, ce la farai
W LA 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eheheh
prendetela come una "happy hour"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter