me gusta molto questo nuovo sito...la grafica è un altra cosa...ora speriamo che sia aggiornato con le news--...![]()
complimenti anche da parte mia per il nuovo loock
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
me gusta molto questo nuovo sito...la grafica è un altra cosa...ora speriamo che sia aggiornato con le news--...![]()
Complimenti, mi sembra anche più veloce.
Forse però cambierei il colore dello sfondo del riquadro rettangolare in alto dove è posizionata la scritta " Mondo 3 " per staccare graficamente questa parte dal resto della pagina....
![]()
...
Unica nota da parte mia, non si potrebbe ripristinare il link alla categoria in fondo alla pagina (subito sotto al form di Risposta rapida e tra i due link :
Era parecchio comodo, soprattutto nelle discussioni con molti post!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
si', appena ho 10 minuti vediamo di rimetterlo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
vi anticipo che cerchero' di fare in modo che ci siano DUE layout selezionabili, questo fixed e uno fluid
ok?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter