Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Le palette (forum, calcola 3, redazione) stanno meglio a sinistra, sotto al nome del forum, sono più intuitive.
Si, però in tutto il resto del SITO stanno a destra, abbiamo voluto cercare di dare un po' di coerenza all'insieme... ma siamo ancora in fase beta, se non alfa! :D
-
Alcune considerazioni personali...
1) Il logo Mondo3 mi pare troppo "ciccione"... l'avete allargato?
2) Si parte in cima da un celestino chiaro per poi passare gradualmente all'azzurro più acceso... io avrei fatto il contrario, cioé sfumare dall'azzurro acceso al celestino chiaro (stile WW per intenderci) che secondo me poi farà una impressione molto migliore quando avrete sistemato la larghezza del forum.
3) Anche le bollicine erano simpatiche in fondo... anche perché, sempre immaginandole poi quando il forum avrà la larghezza giusta, si sarebbero si e no intraviste.
4) La pubblicità in cima al forum la metterei sulla destra del logo di Mondo3, piuttosto che sotto le palette del menu del sito... meno bisogna scorrere lo scroll del mouse prima di arrivare a leggere e meglio è :D
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Alcune considerazioni personali...
1) Il logo Mondo3 mi pare troppo "ciccione"... l'avete allargato?
si, ma non mi sembra ciccione, prima piuttosto era troppo spilungone, mi sembra molto meglio così, non so cosa ne pensano gli altri... vedremo
Citazione:
Uncle Scrooge
2) Si parte in cima da un celestino chiaro per poi passare gradualmente all'azzurro più acceso... io avrei fatto il contrario, cioé sfumare dall'azzurro acceso al celestino chiaro (stile WW per intenderci) che secondo me poi farà una impressione molto migliore quando avrete sistemato la larghezza del forum.
questo è da provare, forse hai ragione partendo dallo stesso blu del banner in alto e arrivando in basso con un celeste chiaro potrebbe essere bello
Citazione:
Uncle Scrooge
3) Anche le bollicine erano simpatiche in fondo... anche perché, sempre immaginandole poi quando il forum avrà la larghezza giusta, si sarebbero si e no intraviste.
quelle proprio (sempre secondo me) non si potevano vedere, sapevano proprio di skin prefabbricata e erano anche troppo contrastate distraendo la lettura
Citazione:
Uncle Scrooge
4) La pubblicità in cima al forum la metterei sulla destra del logo di Mondo3, piuttosto che sotto le palette del menu del sito... meno bisogna scorrere lo scroll del mouse prima di arrivare a leggere e meglio è :D
esteticamente però così non è male e poi bisogna scorrere di pochissimo...
;)
-
Per me il logo è perfetto così :D
-
Citazione:
ryan
Per me il logo è perfetto così :D
Anche secondo me, e va benissimo anche il celestino in alto e via via in basso l'azzurro ... un po' come il mare via via più profondo...:) altro che inverso...:rolleyes: :P
-
Citazione:
Effendi
Si, però in tutto il resto del
SITO stanno a destra, abbiamo voluto cercare di dare un po' di coerenza all'insieme... ma siamo ancora in fase beta, se non alfa! :D
L'ho notato solo dopo, hai perfettamente ragione :D
-
Citazione:
Spawn69
Ricordo ancora la polemica :P di quando aprii un post sulla serie Tv Friends che nella Svizzera italiana era tradotto in Amici mentre in Italia continuava a mantenere la lingua inglese... Ci riprovo :P.... Traduzione dei pulsanti: quote, post reply? Anche Io d'accordo con Max3 per quanto riguarda l'azzurro che invece di sfumare dall'alto in basso, diventa più carico ;)
I pulsanti li avevo già segnalati anche io (anche per motivi estetici) e ci stanno lavorando
-
Mi associo ai complimenti di tutti...
Una sola cosa, ho visto che sono sparite le categorie di (pionieri, amici etc...) scelta tecnica?
-
no, ci sono ancora ma per ora non si vedono nel menu' a destra :D
lo dirò ai tecnici (gruppo dal quale sono stato esonerato per motivi inspiegabili... :P)
-
Citazione:
AndreA
no, ci sono ancora ma per ora non si vedono nel menu' a destra :D
lo dirò ai tecnici (gruppo dal quale sono stato esonerato per motivi inspiegabili... :P)
La cassazione continua a mietere vittime... :lol:
-
Grazie a Simone, adesso abbiamo i nuovi tasti. :)
-
Citazione:
Effendi
Beh, chiaro, poi farei notare che la vecchia grafica l'avevo fatta io, per cui era inevitabilmente la migliore! :D
Mi era sfuggito questo messaggio :lol:
Carlo se non stai attento ti tagliano fuori :rotfl:
Il monarca comincia a non volere più dittatori in giro!
Prima hanno provato a chiudere la sezione sport, da te aperta...
Ora hanno cestinato la tua grafica...
Io mi guarderei attorno attentamente... :unsure:
:lol::LOL::lol:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Mi era sfuggito questo messaggio :lol:
Carlo se non stai attento ti tagliano fuori :rotfl:
Il monarca comincia a non volere più dittatori in giro!
Prima hanno provato a chiudere la sezione sport, da te aperta...
Ora hanno cestinato la tua grafica...
Io mi guarderei attorno attentamente... :unsure:
...ringrazia che non gli rubiamo la donna :P
-
Ah lì non c'è pericolo! :P
-
Citazione:
ryan
Grazie a Simone, adesso abbiamo i nuovi tasti. :)
Ottimi e perfettamente intonati al resto della grafica.