Visualizzazione Stampabile
-
Io invece non capisco....
Sinceramente trovavo la skin di prima molto più anonima e piatta.
Era un azzurro come tanti, estetica come tanti.
Non riesco a capire come, aggiungendo una nota di colore e modificando un po' la grafica (prima con le bollicine era anche meglio :P), poi si possa dire che si è diventati più anonimi ed uguali agli altri... a me pare proprio l'opposto.
Come dice Effendi, si parla solo di grafica, tra l'altro... :P
-
Lo so ma anche a me adesso trasmette l'idea di un sito più amatoriale che professionale
-
Appunto, poiché l'importante sono i contenuti, perchè non dedicare al testo uno spazio maggiore di quello attuale? "Sprecare" il 30% dello spazio orizzontale per due bande blu a mio modo di vedere non è tanto utile ai fini della leggibilità del forum stesso.
http://img47.imageshack.us/img47/893...1kq0fe4.th.jpg
Comunque, dato che ho espresso più volte questo pensiero, con questo intervento chiudo, sperando venga data la possibilità di poter scegliere tra la skin "stilosa" (mamma mia quanto odio questa parola) e quella tradizionale.
-
Quoto completamente iy7597. Meno apparenza e più sostanza!
Aridatece la vecchia skin! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iy7597
Appunto, poiché l'importante sono i contenuti, perchè non dedicare al testo uno spazio maggiore di quello attuale?
Qui si provoca :P
No dai capisco quel che vuoi dire, ma per contenuti credo Effendi intendesse in maniera più larga il significato della parola :D
Citazione:
"Sprecare" il 30% dello spazio orizzontale per due bande blu a mio modo di vedere non è tanto utile ai fini della leggibilità del forum stesso.
http://img47.imageshack.us/img47/893...1kq0fe4.th.jpg
Comunque, dato che ho espresso più volte questo pensiero, con questo intervento chiudo, sperando venga data la possibilità di poter scegliere tra la skin "stilosa" (mamma mia quanto odio questa parola) e quella tradizionale.
Vedremo cosa fare, qui la gente per "lavorare" usa il proprio tempo libero e non abbiamo proprio tempi da altiforni :P
-
Grazie Sire, non volevo provocare, so bene che qua si fa tutto per passione, mi scuso se i toni possono essere sembrati polemici :P
-
Come detto, sono il primo a preferire una skin "a tutta larghezza", mentre altri la preferiscono così com'è ora. L'attuale si integra meglio con resto del sito (quello ignorato dalla maggioranza della community), è innegabile, mentre quella larga, IMHO, è più gradevole da usare e senza dubbio sfrutta meglio gli spazi.
Al momento sia il sottoscritto che Faquick siamo molto incasinati al lavoro, ma sicuramente mi darò da fare per aggiungere una seconda skin, identica, ma al 100% di larghezza.
-
-
-
la grafica è carina, mi piace, ma il forum continuo a vederlo stretto.. ma non importa... l'importante sono i contenuti aggiornati! complimenti!