Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neith
bravi! :clap: l'altra sera stavo segnalando ad Andrea l'impossibilità di loggarmi nel forum
tesoro, non mi ricordo... sicura di avermi mandato 'sto messaggio? :D
-
Citazione:
kiasso
Non si legge più PIONIERI, STAFF, FRIEND ecc... Poi non capisco i colori dei nomi. Sbaglio o adesso c'è il verde che prima non c'era?
Per quanto riguarda la scritta dei gruppi sotto l'avatar provvederemo, è già segnata tra le modifiche tra apportare nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda il "colore verde", c'è sempre stato. :D Indica i membri del gruppo "Amici"...semplicemente c'è stata qualche promozione, quindi si nota di più perchè ci sono sono più membri nel gruppo.
-
Citazione:
ryan
Per quanto riguarda la scritta dei gruppi sotto l'avatar provvederemo, è già segnata tra le modifiche tra apportare nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda il "colore verde", c'è sempre stato. :D Indica i membri del gruppo "Amici"...semplicemente c'è stata qualche promozione, quindi si nota di più perchè ci sono sono più membri nel gruppo.
Quoto Ryan in toto ;)
Qualora notiate altri problemi o semplici "difformità" avvisateci pure, può sempre sfuggir qualcosa :P
-
Citazione:
AndreA
tesoro, non mi ricordo... sicura di avermi mandato 'sto messaggio? :D
Citazione:
Neith
bravi! :clap: l'altra sera stavo segnalando ad Andrea l'impossibilità di loggarmi nel forum ma poi avevo intuito il restyling o l'aggiornamento e nn ho detto + nulla :) bella questa grafica, + allegra! e poi...troppo carine le bollicineeee!!! :clap:
Era solo la sua prima intenzione... poi magari ha preferito lasciarselo come estremo rimedio :lol:
-
Citazione:
Effendi
Il forum "stretto" non piace manco a me, per cui state tranquilli che il dittatore vigila e se i suoi sudditi non provvederanno ad allargarlo interverrà con un'azione dittatoriale per ristabilire una larghezza equa! :D
Grazie signor dittatore, in effetti con questo layout sembra di stare su un altro forum che inizia per tel e finisce per fonino.net
:lol:
-
complimenti anche da parte mia per il nuovo loock
-
me gusta molto questo nuovo sito...la grafica è un altra cosa...ora speriamo che sia aggiornato con le news--...:)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Era solo la sua prima intenzione... poi magari ha preferito lasciarselo come estremo rimedio :lol:
grazie zio, hai risposto per me :P andrea, la prox volta leggi tutto con calma :lol: ihihih!
-
Complimenti, mi sembra anche più veloce.
Forse però cambierei il colore dello sfondo del riquadro rettangolare in alto dove è posizionata la scritta " Mondo 3 " per staccare graficamente questa parte dal resto della pagina....
:bye:
-
Unica nota da parte mia, non si potrebbe ripristinare il link alla categoria in fondo alla pagina (subito sotto al form di Risposta rapida e tra i due link :
Era parecchio comodo, soprattutto nelle discussioni con molti post!
-
si', appena ho 10 minuti vediamo di rimetterlo ;)
-
Citazione:
iy7597
Grazie signor dittatore, in effetti con questo layout sembra di stare su un altro forum che inizia per tel e finisce per fonino.net
:lol:
Confermo che su schermi wide si vede stretto. Troppo.
-
Citazione:
Maxcanna
Confermo che su schermi wide si vede stretto. Troppo.
Già, a casa sul 20" lo vedo veramente stretto, mentre ora sul 15" del laptop (wide) lo vedo veramente carino...
-
vi anticipo che cerchero' di fare in modo che ci siano DUE layout selezionabili, questo fixed e uno fluid
ok? ;)
-
Sto notando un fastidioso bug...
Spesso e volentieri quando clicco su un link per aprire una discussione, si apre una pagina bianca, e il browser dice "interrotto", e devo refreshare.