Niente ban, la penso come te praticamente su tutto.
Diciamo che questo è un primo passo, tanti miglioramente si possono e si devono fare. E i consigli di tutti sono sempre ben accetti.
Visualizzazione Stampabile
Niente ban, la penso come te praticamente su tutto.
Diciamo che questo è un primo passo, tanti miglioramente si possono e si devono fare. E i consigli di tutti sono sempre ben accetti.
moltoo windowsiana!!!! ma va bene cosi!!!
complimenti ragazzi!!!!
Altra accortezza sarebbe quella di togliere i secondi dal orario di post.. diventa troppo lungo l orario.. per il resto oltre la larghezza.. mi piace, anche la posizione della pubblicità IMHO meno fastidiosa.. :D
Complimenti e bravissimi :applauso::applauso::applauso:
A me sinceramente questo effetto pop-lisergico piace... :D
Dovete mettere più bollicine blu anche a fondo pagina... :applauso:
Bellissimo!!!
Mi piace molto. :thumbup:
cavolo ragazzi lascio il forum qsto pomeriggio per il mio primo appuntamento all'asilo nido di mio figlio e quando torno cosa trovo... un nuovo sito.. pensavo di aver digitato male l'indirizzo all'inizio :D battute a parte... complimenti a tutti Voi ^_^
Oddio, il web 2.0 su Mondo3 :) :)
Olallà! Torno dal lavoro (ADESSO :blink: dopo una media rossa coi colleghi) e mi ritrovo questa nuova veste :P Complimenti! A me piace così, non è troppo truzza IMHO
PS: Mancano i link a fondo pagina come c'erano prima per rientrare nel forum.
Anche secondo me è bello il nuovo forum...adesso bisognerebbe rinnovare anche windworld....
bellissima la nuova grafica!!!
ora vediamo di valutare come avete modificato tutto mondo3
sono sicuro che siete stati bravissimi!!
Non si legge più PIONIERI, STAFF, FRIEND ecc... Poi non capisco i colori dei nomi. Sbaglio o adesso c'è il verde che prima non c'era?
bravi! :clap: l'altra sera stavo segnalando ad Andrea l'impossibilità di loggarmi nel forum ma poi avevo intuito il restyling o l'aggiornamento e nn ho detto + nulla :) bella questa grafica, + allegra! e poi...troppo carine le bollicineeee!!! :clap: