mi da messaggio di registrazione inviato ma non succede nulla e non riesco a registrarmi
mi deve arrivare un messaggio sul tel?
mi da messaggio di registrazione inviato ma non succede nulla e non riesco a registrarmi
mi deve arrivare un messaggio sul tel?
Ok già fatto e mi da messaggio in coda, verrà inviato non appena ci sarà copertura dati
ma per le soglie come verifico?
Grazie
Controlla nell'area clienti da pc se hai attiva l'opzione blackberry.
Se non c'e', contatta il servizio clienti
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]
Allora ho appena contattato il servizio clienti e mi hanno detto che l'opzione si attiva sempre manualmente. quindi me l'hanno attivata e nel giro di un'ora dovrebbe funzionare, Grazie mille matr
poi sempre per te matr, l'opzione blackberry che da:
ogni mese 5GB di traffico dati sotto rete 3 e 5MB sotto roaming GPRS nazionale usando l'apn blackberry.net,
mi sembra di capire sia valida solo per i clienti privati
perchè per i business non c'è scritto da nessuna parte che si hanno queste soglie
siccome se invece fosse vero il contrario avrei 2 gb di traffico dati del piano più 5 dell'opzione, ho chiesto all'operatore così come ancue qui sul forum più volte, come faccio a controlalre le soglie... Mi è stato risposto che le soglie sono quelle del mio traffico dati, cioè 2 gb e che non ho i 5 gb, quindi nemmeno i 5mb in roaming.
E' giusto? Tu hai il contratto consumer con 5gb dell'opzione più 2 dell'abbonamento, e come fai a controllare le soglie?