Ok già fatto e mi da messaggio in coda, verrà inviato non appena ci sarà copertura dati
ma per le soglie come verifico?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ok già fatto e mi da messaggio in coda, verrà inviato non appena ci sarà copertura dati
ma per le soglie come verifico?
Grazie
mi da messaggio di registrazione inviato ma non succede nulla e non riesco a registrarmi
mi deve arrivare un messaggio sul tel?
ancora niente.. help me!! ;)
Controlla nell'area clienti da pc se hai attiva l'opzione blackberry.
Se non c'e', contatta il servizio clienti
Allora ho appena contattato il servizio clienti e mi hanno detto che l'opzione si attiva sempre manualmente. quindi me l'hanno attivata e nel giro di un'ora dovrebbe funzionare, Grazie mille matr
poi sempre per te matr, l'opzione blackberry che da:
ogni mese 5GB di traffico dati sotto rete 3 e 5MB sotto roaming GPRS nazionale usando l'apn blackberry.net,
mi sembra di capire sia valida solo per i clienti privati
perchè per i business non c'è scritto da nessuna parte che si hanno queste soglie
siccome se invece fosse vero il contrario avrei 2 gb di traffico dati del piano più 5 dell'opzione, ho chiesto all'operatore così come ancue qui sul forum più volte, come faccio a controlalre le soglie... Mi è stato risposto che le soglie sono quelle del mio traffico dati, cioè 2 gb e che non ho i 5 gb, quindi nemmeno i 5mb in roaming.
E' giusto? Tu hai il contratto consumer con 5gb dell'opzione più 2 dell'abbonamento, e come fai a controllare le soglie?