Nuovo Blackberry Pearl 3G con la Tre.. Help Me!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Nuovo Blackberry Pearl 3G con la Tre.. Help Me!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di subcomandante

Predefinito

Allora ho appena contattato il servizio clienti e mi hanno detto che l'opzione si attiva sempre manualmente. quindi me l'hanno attivata e nel giro di un'ora dovrebbe funzionare, Grazie mille matr
    poi sempre per te matr, l'opzione blackberry che da:
    ogni mese 5GB di traffico dati sotto rete 3 e 5MB sotto roaming GPRS nazionale usando l'apn blackberry.net,
    mi sembra di capire sia valida solo per i clienti privati
    perchè per i business non c'è scritto da nessuna parte che si hanno queste soglie
    siccome se invece fosse vero il contrario avrei 2 gb di traffico dati del piano più 5 dell'opzione, ho chiesto all'operatore così come ancue qui sul forum più volte, come faccio a controlalre le soglie... Mi è stato risposto che le soglie sono quelle del mio traffico dati, cioè 2 gb e che non ho i 5 gb, quindi nemmeno i 5mb in roaming.
    E' giusto? Tu hai il contratto consumer con 5gb dell'opzione più 2 dell'abbonamento, e come fai a controllare le soglie?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da subcomandante Visualizza Messaggio
    E' giusto? Tu hai il contratto consumer con 5gb dell'opzione più 2 dell'abbonamento, e come fai a controllare le soglie?
    E' giusto. Io non ho il blackberry con 3, ma quando ce l'avevo, le soglie le controllavo da area clienti.

Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social