domande su blackberry 9700 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

domande su blackberry 9700

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    A Khomei', e comprate sto' Blackberry!
    Pensa quando dovrai comprare una casa....

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Urgente please! Ad una mia amica è morto il suo BB che usava con Voda, ha chiesto consiglio a me che sono già cliente 3, ma io non conosco minimamente il mondo BB&3!
    Per le sue esigenze è indirizzata verso il Blackberry Bold 9700 con abbonamento Top800, con telefono a 49,00€.

    Ho riletto molti post in questa sezione, ma sarà per l'urgenza mi hanno confuso ancora di più, spero possiate rispondermi chiaramente qui:

    -lei si trova a Reggio Emilia, con zone non coperte, è possibile bloccare sul 9700 il roaming su Tim del solo traffico dati?! questo è l'elemento che mi fa più paura
    -sul sito leggo: opzione BB abbonamento gratis siono a 30/06/2010, e dopo quanto costa? non trovo info, il Top800 ha già 2GB di dati, cosa serve questa opzione, ad ampliare la quantità di traffico?
    -se poi vi dico che non so neanche cosa significi BIS...

    Qualcuno può aiutarmi?

  3. #23

    Predefinito

    allora, sì, è possibile bloccare l'uso della rete dati in roaming

    l'opzione BB per abbonamenti e' distinta dall'opzione dati, quindi in questo modo avrai sia i 2 GB da usare con l'APN tre.it (magari utilizzando il BB come modem) piu' i dati sotto APN blackberry.net

    inoltre ci dovrebbero essere anche i 5 MB da usare sotto rete tim, se non hanno cambiato l'opzione

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    allora, sì, è possibile bloccare l'uso della rete dati in roaming

    l'opzione BB per abbonamenti e' distinta dall'opzione dati, quindi in questo modo avrai sia i 2 GB da usare con l'APN tre.it (magari utilizzando il BB come modem) piu' i dati sotto APN blackberry.net

    inoltre ci dovrebbero essere anche i 5 MB da usare sotto rete tim, se non hanno cambiato l'opzione
    Grazie! Direi allora che lo scoglio principale si è appianato, quello della navigazione fuori copertura, allora la rassereno e la mando in negozio, non trovo ancora il costo dell'opzione dopo il 30/06 però...

  5. #25

    Predefinito

    se non erro costa 15 euro al mese, pero' e' gratis "a vita" ATTIVANDO l'abbonamento entro il 30.06

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    se non erro costa 15 euro al mese, pero' e' gratis "a vita" ATTIVANDO l'abbonamento entro il 30.06
    Secondo il Negozio3 dopo il 30 giugno si pagherà, ma leggendoti qui nel forum so che sei più attendibile tu!

  7. #27

    Predefinito

    uhm ora mi hai messo il dubbio, prima di fidarti al 100% aspetta che mi informi meglio! ti faccio sapere

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito aiuto!forse il bb9700 mi si è registrato da solo....

    Ciao,come avevo detto,ho preso il bb 9700(alla fine me lo hanno consegnato brand tim d'altronde costava 50€ meno al listino),è fantastico!
    Ora però ho un quesito:
    dato che è brand tim da subito ho messo dentro una sim tim per testarlo.
    Appena l'ho messa(tengo a precisare che non avevo ancora attivato tim per smartphone blackberry) mi è apparso il messaggio che il telefono era stato registrato.
    Potrò ora usarlo con wind o devo dissociarlo prima da tim?


    Grazie
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  9. #29

    Predefinito

    potresti ricopiare il contenuto esatto dell'SMS di TIM per capire COSA si sia attivato?

    e si e' per caso abilitata l'iconcina "blackberry" in alto a destra vicino all'indicazione "3G"? (oppure se sei in 2G vedi scritto GPRS in maiuscolo?)

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    il messaggio dice la seguente cosa"il dispositivo è stato registrato tramite la rete wireless".
    poi ho notato che fin da quando lo ho acceso ci sono 4 pallini bianchi pieni vicino alla scritta 3G
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social