A Khomei', e comprate sto' Blackberry!
Pensa quando dovrai comprare una casa....
Visualizzazione Stampabile
A Khomei', e comprate sto' Blackberry!
Pensa quando dovrai comprare una casa....
Urgente please! Ad una mia amica è morto il suo BB che usava con Voda, ha chiesto consiglio a me che sono già cliente 3, ma io non conosco minimamente il mondo BB&3!
Per le sue esigenze è indirizzata verso il Blackberry Bold 9700 con abbonamento Top800, con telefono a 49,00€.
Ho riletto molti post in questa sezione, ma sarà per l'urgenza mi hanno confuso ancora di più, spero possiate rispondermi chiaramente qui:
-lei si trova a Reggio Emilia, con zone non coperte, è possibile bloccare sul 9700 il roaming su Tim del solo traffico dati?! questo è l'elemento che mi fa più paura
-sul sito leggo: opzione BB abbonamento gratis siono a 30/06/2010, e dopo quanto costa? non trovo info, il Top800 ha già 2GB di dati, cosa serve questa opzione, ad ampliare la quantità di traffico?
-se poi vi dico che non so neanche cosa significi BIS...
Qualcuno può aiutarmi? :surrender
allora, sì, è possibile bloccare l'uso della rete dati in roaming
l'opzione BB per abbonamenti e' distinta dall'opzione dati, quindi in questo modo avrai sia i 2 GB da usare con l'APN tre.it (magari utilizzando il BB come modem) piu' i dati sotto APN blackberry.net
inoltre ci dovrebbero essere anche i 5 MB da usare sotto rete tim, se non hanno cambiato l'opzione
se non erro costa 15 euro al mese, pero' e' gratis "a vita" ATTIVANDO l'abbonamento entro il 30.06
uhm ora mi hai messo il dubbio, prima di fidarti al 100% aspetta che mi informi meglio! ;) ti faccio sapere
Ciao,come avevo detto,ho preso il bb 9700(alla fine me lo hanno consegnato brand tim d'altronde costava 50€ meno al listino),è fantastico! :clap:
Ora però ho un quesito:
dato che è brand tim da subito ho messo dentro una sim tim per testarlo.
Appena l'ho messa(tengo a precisare che non avevo ancora attivato tim per smartphone blackberry) mi è apparso il messaggio che il telefono era stato registrato.
Potrò ora usarlo con wind o devo dissociarlo prima da tim?:unsure: :surrender
Grazie
potresti ricopiare il contenuto esatto dell'SMS di TIM per capire COSA si sia attivato?
e si e' per caso abilitata l'iconcina "blackberry" in alto a destra vicino all'indicazione "3G"? (oppure se sei in 2G vedi scritto GPRS in maiuscolo?)
il messaggio dice la seguente cosa"il dispositivo è stato registrato tramite la rete wireless".
poi ho notato che fin da quando lo ho acceso ci sono 4 pallini bianchi pieni vicino alla scritta 3G