Buongiorno ragazzi, non vorrei scatenare un putiferio ma sentite questa. Un paio di giorni fa ho attivato superinternet su supertua+ ed è andato tutto a buon fine. E già questo non è male direi!!! Essendo a casa in mutua dopo un piccolo intervento chirurgico, per farmi 2 coccole (e che coccole...), ho deciso di anticiparmi il regalo di Natale e quindi mi sono comprato il 9700 da un noto sito internet. Fatto sta che oggi è arrivato e provando a inserire la st+ succede che ricevo questo messaggio: "Benvenuto! Il tuo account BlackBerry Internet Service è attivato. Fare click sul collegamento per visualizzare il contratto...". Non vi dico che colpo mi è venuto, proprio non me l'aspettavo! Essendo confinato a casa in roaming Tim, non posso smanettare più di tanto, ma mi sono inviato una mail da mac e funziona, la scritta EDGE è maiuscola, il browser internet pare funzionare e bb messenger pure! Ce l'abbiamo fatta questa volta???? Stento quasi a crederci perchè nessuno ha mai parlato di bb con questa superinternet, però ce l'ho davanti agli occhi!!! Se riesco domani esco a caccia del segnale 3G più vicino..