ATTENZIONE!
Se le soglie sono tutte a zero, significa che l'opzione non e' ancora attiva! Probabilmente dopo mezzanotte avrai di colpo i 3072mb, ma ora tutto cio' che navighi paghi! E con gli scatti da 60cent a connessione non paghi neanche poco!
ATTENZIONE!
Se le soglie sono tutte a zero, significa che l'opzione non e' ancora attiva! Probabilmente dopo mezzanotte avrai di colpo i 3072mb, ma ora tutto cio' che navighi paghi! E con gli scatti da 60cent a connessione non paghi neanche poco!
ciao,anche io avendo un bb,lo storm 2 vorrei provare a prendere una sim h3g ed attivare l'opzione superinternet da 5 ero al mese per 3gb di traffico...
quindi come procedo?
ovviamente prima mi prendo una 3power10
poi che faccio,attivo l'opzione superinternet chiamando il call center oppure in automatico?
una volta fatta richiesta come mi accorgo che è attiva sul bb?
grazie ciao
chiami il 4321 e segui le istruzioni, aspetti uno o due giorni per avere le soglie di superinternet chiamando il 4330
per registrare il BB non so come si fa. io ho un nokia con il software blackberry connect e nelle impostazioni della posta c'e' un comando "register now" che fa tutto. seguendo gli sms che ricevi ti crei un nome utente dopodiche' poi puoi andare a settare gli account di posta su treitalia.blackberry.com
ci perderai un po' di tempo![]()
eeh... Non so che dirti. Io lo utilizzo pure su e61i sebbene mi crea qualche problema con le connessioni che tentero' di risolvere. Cmq sei sicuro di aver utilizzato il giusto bb connect per il tuo firmware e per la zona geografica/operatore? La superinternet ce l'hai attiva da quando? Io ce l'ho attiva dal 25 e ho registrato bbconnect il 28 (non ho provato prima). Puo' darsi che il bis si attivi piu' tardi della superinternet.
Buona fortuna!