Area Clienti a pagamento ?????
Ciao a tutti,
ho attivato senza alcun problema la Superinternet per Blackberry della H3G.
E su questo devo fare i complimenti alla TRE... strano!! :eek:
Mi sono accorto che le uniche spese che mi sono addebitate sono per la navigazione nell'area clienti della stessa TRE !!! PERCHE' ?? :wall:
Forese perchè uso "PIANETA 3", anzichè BB browser, visto che ho lì la icona?
Se devo entrare nell'area per vedere il traffico residuo, mi addebiti i 9 centesimi tutte le volte? Why? Perchè?:incavol:
O ho qualche impostazione sbagliata???
ciao
opzione SuperInternet BlackBerry
Cari amici sono un nuovo affezionato possessore di uno spettacolare Bold 9700 e volevo utilizzarlo con una sim TRE. Ho acquistato una sim prepagata "sciolta" come la definiscono loro e la volevo utilizzare nel mio BB. Con mia grande sorpresa mi hanno attivato solo l'opzione superinternet normale e non quella per BB. Ovviamente la navigazione in internet non funziona (il msg che ricevo è che non riesce a trovare il server) e le caselle di posta non sono configurabili. Navigo solo attraverso Pianeta TRE. Sembra, in quanto neanche loro lo sanno bene, che su sim sciolte l'pzione superinternet BB non sia attivaile ma nessuno allaTRE lo dice. Ho scritto al supporto clienti ma mai risposta ho ricevuto e tutti i Negozi TRE ai quali mi sono rivolto non hanno saputo risolvermi il problema. Qualcuno sa aiutarmi ? Devo cambiare gestore o il problema si può aggirare in qualch altro modo ? :cry: