La pagina iniziale di TRE mette a disagio ogni utente.

Tentare di rimuoverla è praticamente impossibile perché è un parametro impostato da Tre che l'utente finale non può rimuovere.

Ho provato a chiedere a Tre di toglierla, mi hanno risposto che non ci pensano minimamente in quanto è fonte di reddito pubblicitario oltre a generare traffico dati.

La pagina appare all'inizio della connessione e successivamente "a random" durante le operazioni che svolgiamo sul Web, in pratica se ad esempio stiamo eseguendo delle operazioni bancarie, o il compilamento di qualche modulo on-line, rischiamo di dover ripetere più volte l'operazione perché la pagina iniziale di Tre interrompe il nostro lavoro.

Il sistema per fermarla c'è ed è molto semplice: basterebbe che ognuno di noi che si sente abusato da tale imposizione inizi a segnalare il sito "internet.tre.it" come pericoloso e invadente della privacy (visto che pubblica i nostri dati senza autorizzazione) ai vari motori di ricerca (es.Google) e ai vari antivirus (es.Norton).
Se lo facciamo un po' tutti, il sito "internet.tre.it" ben presto verrà bloccato e non avremo più fastidiosi problemi!

L'unione fa la forza!


Segnalare un sito pericoloso è facile: ogni motore di ricerca e ogni antivirus offre questa possibilità gratuitamente e anonimamente.


Uniamoci e mettiamo in prigione definitivamente questo schifoso mostro!!!