Vorrei avere informazioni in merito a Paypal e carteprepagate.

1. Posso attivare un conto paypal anche se non ho una cartaprepagata?

2. Se sì, su questo posso effettuare bonifici? E’ una, cioè,una sorta di prepagata o di conto corrente virtuale?

3. Se sì, con il conto paypal posso fare qualsiasi acquistooppure ci sono acquisti che possono essere effettuati solo tramite prepagata?

4. Il conto paypal può essere associato ad una cartaprepagata. Cosa significa in termini pratici?

5. Esiste anche una carta prepagata paypal. E’ identica allealtre carte prepagate? Perché scegliere questa prepagata e non un’altra?

5. Voi quale prepagata consigliereste?

Vi spiego: la mia prima prepagata attivata in agosto 2009 (UniCreditclick) scade a ottobre (7. strano dopo 26 mesi, vero?). In passato per unacquisto online vi ho associato un conto paypal perché ricordo che solo inquesto modo potevo effettuare l’acquisto (8. possibile?). Di ciò me ne erodimenticato e adesso ho creato – utlizzando un altro indirizzo di posta – un altroconto paypal (è gratuito), onde ricevere su conto paypal e non tramite assegnii compensi per sondaggi online (per riscuotere un assegno americano, lacommissione ammonta a circa 15 euro). Voglio cercare di fare chiarezza.

Sul sito paypal, rimanda a questo link non so fino a chepunto aggiornato.

https://www.paypal-prepagata.com/med...01_03_2010.pdf

Poi di paypal si parla anche qui, anche se è complicatocapire tutto per chi non ha mai utilizzato il servizio.

IoGuadagno.it - Breve guida a PayPal

In questi giorni, infine, tanta pubblicità inerente unanuova prepagata.

Scopri cosa ti offre CartaConto K2

9. Pensate convenga?

10. Se no, quale la migliore tra le prepagate?