Valutazione per operatore call center H3G
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Valutazione per operatore call center H3G

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  1. #1
    Partecipante Super
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    Question Valutazione per operatore call center H3G

    Da http://www.mondo3.com/forum/discussi...insieme-3.html
    Questa mattina ho ricevuto una chiamata automatica dalla Tre per un sondaggio relativo alla mia ultima chiamata fatta al servizio clienti, le domande erano 5 e richiedevano una risposta da 1 a 5, 1 pessimo e 5 ottimo, lascio immagginare a voi le mie risposte , inoltre all'ultimo mi è stato richiesto se durante la conversazione è "caduta la linea", riferito secondo me alla cattiva abitudine di alcuni operatori di chiudere il telefono in faccia, siccome alla prima chiamata l'operatrice mi ha sbattuto il telefono in faccia ho ovviamente risposto di SI, spero questi sondaggi servano veramente agli alti vertici della Tre per farsi un'idea della professionalità di alcuni suoi operatori...

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    Citazione Originariamente Scritto da fiore74 Visualizza Messaggio
    inoltre all'ultimo mi è stato richiesto se durante la conversazione è "caduta la linea", riferito secondo me alla cattiva abitudine di alcuni operatori di chiudere il telefono in faccia, siccome alla prima chiamata l'operatrice mi ha sbattuto il telefono in faccia ho ovviamente risposto di SI
    Se la domanda era riferita all'ultima chiamata dovevi rispondere NO.
    Hai attribuito la scortesia dell'operatore all'ultimo con cui hai parlato, che si ritroverà la "nota" attribuita ingiustamente.

  3. #3
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se la domanda era riferita all'ultima chiamata dovevi rispondere NO.
    Hai attribuito la scortesia dell'operatore all'ultimo con cui hai parlato, che si ritroverà la "nota" attribuita ingiustamente.

    Se ho risposto SI c'è un motivo tranquillo, guarda caso la seconda volta mi ha risposto la stessa operatrice, solo che x evitare di farmi riagganciare ho dovuto fa finta di nulla e nascondere il mio malcontento sulla situazione, cosa che nella prima telefonata non avevo fatto, visto che avevo fatto notare il mio disappunto per la questione, ma sempre con educazione, ma per tutta risposta l'operatrice mi ha sbattuto il telefono in faccia...e guarda caso nella prima chiamata che è durata 20 sec, l'operatrice ha avuto la faccia tosta di addebitarmi la chiamata, cosa che non ha fatto la seconda volta, visto che gliel'ho chiesto apertamente

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se la domanda era riferita all'ultima chiamata dovevi rispondere NO.
    Hai attribuito la scortesia dell'operatore all'ultimo con cui hai parlato, che si ritroverà la "nota" attribuita ingiustamente.
    In teoria avresti ragione, ma se alla prima chiamata cade la linea per forza di cose devo richiamare e se cade la linea di certo non ti richiama l'operatore (a meno che non sei un 5 stelle come capitato a me).
    In questo caso non avrebbe senso quella domanda nella valutazione perchè risponderemmo tutti NO.

  5. #5
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    In teoria avresti ragione, ma se alla prima chiamata cade la linea per forza di cose devo richiamare e se cade la linea di certo non ti richiama l'operatore (a meno che non sei un 5 stelle come capitato a me).
    In questo caso non avrebbe senso quella domanda nella valutazione perchè risponderemmo tutti NO.


    pienamente d'accordo con te...

  6. #6

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    ragazzi la mia ragazza lavora al call center del 190 e anche da loro si fanno le interviste dopo sull'operato della persona che ha risposto..questi questionari servono un pò ma non tantissimo poichè sui voti si fa media e si crea un indice di gradimento per cortesia e qualità del servizio offerto da un team e non dal singolo operatore..per cui voti negativi in un'intervista portano ad un indice basso del team magari ma non dicono ne fanno niente all'operatore che viene votato negativamente..l'unica cosa che consiglio e di segnarsi nome e codice identificativo che SONO TENUTI a DARE ad inizio chiamata e nel caso si comportino male o creino casini o sono incompetenti postare qua sul forum o da qualche parte di competenze il nome e il codice così che chi di dovere capisca il problema.
    Ultima modifica di bl4ckh4t3; 28/05/2010 alle 20:58 Motivo: Problemi di tempistica..

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    la questione di postare il nome e/o il codice sui forum non è sempre fattibile, anzi direi dai vari disclaimer quasi mai. Semmai serve per segnalare i disservizi allo stesso gestore e/o alle autorità in caso di problemi

  8. #8
    Partecipante Super
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    per quanto riguarda le mie chiamate al 133 mai nessun operatore mi ha fornito il codice identificativo...

  9. #9

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    Citazione Originariamente Scritto da fiore74 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda le mie chiamate al 133 mai nessun operatore mi ha fornito il codice identificativo...
    dovrebbero..

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    per quanto riguarda le mie chiamate al 133 mai nessun operatore mi ha fornito il codice identificativo...
    non è per cattiveria che non ti viene dato, credimi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

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