rimborso risposta tardiva troppo basso?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

rimborso risposta tardiva troppo basso?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito rimborso risposta tardiva troppo basso?

    scusate, ad una mia mail hanno risposto tardivamente (email inviata in data 15/09/2009, risposta ricevuta il 23/09/2009) ed ora dopo richiesta mi danno un rimborso di 18€. ma non e' troppo poco? io calcolo: (16, 17) 18, 19, 20, 21, 22 che sono 5 giorni interi di ritardo (o forse 6 perche' se tardano le 48 ore, tardano, e gia' il primo giorno dovrebbero rimborsare di 6€).
    quindi avrei diritto a 30 o 36€... che fare? riscrivo chiedendo ulteriore rimborso?
    o sto interpretando male la carta dei servizi?
    un grazie per il sempre pronto aiuto!

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ma perchè contano anche i sabato e domenica?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    ecco forse l'inghippo!
    forse se lo mettessero in chiaro sarebbe meglio pero'! le "48 ore" non hanno asterischi per non essere valide il weekend, e non ritengo ovvio che i giorni di ritardo non vengano conteggiati durante il weekend.
    grazie della risposta!

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Infatti è così. Valgono sabato, domenica e pure i festivi.

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Ma perchè contano anche i sabato e domenica?
    Assolutamente sì.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    scusate, ad una mia mail hanno risposto tardivamente (email inviata in data 15/09/2009, risposta ricevuta il 23/09/2009) ed ora dopo richiesta mi danno un rimborso di 18€. ma non e' troppo poco? io calcolo: (16, 17) 18, 19, 20, 21, 22 che sono 5 giorni interi di ritardo (o forse 6 perche' se tardano le 48 ore, tardano, e gia' il primo giorno dovrebbero rimborsare di 6€).
    quindi avrei diritto a 30 o 36€... che fare? riscrivo chiedendo ulteriore rimborso?
    Hai diritto a 30 euro di indennizzo. Ricontatta il gestore e chiedi la differenza.
    In bocca al lupo.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    grazie delle risposte confortanti
    riscrivero' al gestore, ma prima voglio vedere che il primo rimborso venga accreditato! di solito si attende tanto? e' la mia prima volta

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    I tempi di attesa sono variabili, così come le risposte fornite dal "customer care" sono spesso aleatorie.

  9. #9

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    ecco forse l'inghippo!
    forse se lo mettessero in chiaro sarebbe meglio pero'! le "48 ore" non hanno asterischi per non essere valide il weekend, e non ritengo ovvio che i giorni di ritardo non vengano conteggiati durante il weekend.
    grazie della risposta!
    Il weekend va contato anche se loro ci provano. Offrono il servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social