Ma perchè contano anche i sabato e domenica?
scusate, ad una mia mail hanno risposto tardivamente (email inviata in data 15/09/2009, risposta ricevuta il 23/09/2009) ed ora dopo richiesta mi danno un rimborso di 18€.ma non e' troppo poco? io calcolo: (16, 17) 18, 19, 20, 21, 22 che sono 5 giorni interi di ritardo (o forse 6 perche' se tardano le 48 ore, tardano, e gia' il primo giorno dovrebbero rimborsare di 6€
).
quindi avrei diritto a 30 o 36€...che fare? riscrivo chiedendo ulteriore rimborso?
o sto interpretando male la carta dei servizi?
un grazie per il sempre pronto aiuto!![]()
Ma perchè contano anche i sabato e domenica?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
ecco forse l'inghippo!
forse se lo mettessero in chiaro sarebbe meglio pero'! le "48 ore" non hanno asterischi per non essere valide il weekend, e non ritengo ovvio che i giorni di ritardo non vengano conteggiati durante il weekend.
grazie della risposta!
Infatti è così. Valgono sabato, domenica e pure i festivi.
grazie delle risposte confortanti
riscrivero' al gestore, ma prima voglio vedere che il primo rimborso venga accreditato! di solito si attende tanto? e' la mia prima volta![]()
I tempi di attesa sono variabili, così come le risposte fornite dal "customer care" sono spesso aleatorie.![]()
se passano più di 7 giorni manda un'email di sollecito