Ho la sensazione che i sintonizzatori (o decoder) esterni "prendano" meglio il segnale di quelli incorporati nei nuovi televisori.
Voi che ne pensate?
Ho la sensazione che i sintonizzatori (o decoder) esterni "prendano" meglio il segnale di quelli incorporati nei nuovi televisori.
Voi che ne pensate?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Hai avuto modo di testarlo? Io ho solamente il digitale terrestre esterno, costato 30 €, e non mi posso affatto lamentare della qualità.
L'unica cosa di cui mi lamento è che nonostante paghi il canone come chiunque altro non posso "godere" dell'offerta digitale della Rai: in tutta Agrigento (che non è chissà quanto grande) non esistono Rai1, 2, 3, educational, Sport![]()
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
secondo me ti sei gia' dato la risposta notando che si tratta di due antenne diverse![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Guarda, dipende tutto dal ricevitore, dai cavi ecc. ecc.
In ogni caso quelli inseriti di serie sono un minimo più "compatti" quindi potrebbe darsi che siano meno performanti...
Ci sono altre differenze importanti secondo me, ad esempio il mio integrato non mi da la possibilità delle cose interattive (il famoso "tasto rosso") non che me ne importi... Però non c'era scritto da nessuna parte che non c'erano!
Ho acquistato un tv con digitale terrestre incorporato da poco tempo e non ho notato differenze rispetto alla ricezione tramite sintonizzatore digitale esterno. Dispiace l'assenza della Rai sul digitale terrestre in alcune zone.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Il mio vicino di casa (su un Sony Bravia nuovo di pacca) visualizza meno canali sul decoder integrato che su quello esterno... e la cosa lo inquieta.
Molto spesso capita che Mediaset smetta di essere visibile sul decoder integrato mentre funziona perfettamente su quello esterno.
Secondo me ha qualche problemino...
Simone ©
Devo acquistare due decoder del digitale terrestre per le due TV che ho in casa, che modello mi consigliate? Mi servirebbero facili da usare, con buona ricezione e con la possibilità di usare Mediaset premium e le funzioni interattive.
Per quanto riguarda l'HD, visto che probabilmente nei prossimi mesi sostituirò una TV con un full-HD, quali decoder supportano le trasmissioni in alta definizione?
Grazie.
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)