com'è l'assistenza 3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

com'è l'assistenza 3?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito com'è l'assistenza 3?

    vi chiedo perchè probabilmente ri-passerò a 3.
    l'ho avuta 5 anni fa e l'assistenza-oltretutto a pagamento-faceva veramente pena.
    vi chiedo:è cambiato qualcosa? bisogna sempre pagareper parlare con gli operatori?
    grazie!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    stai aprendo il Vaso di Pandora

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    L'assistenza tecnica lascia molto a desiderare, per usare un eufemismo.
    Il call center è a pagamento se si parla con un operatore per le offerte commerciali. In caso di segnalazione di disservizio o guasto tecnico, generalmente la telefonata non viene addebitata. Infine, il 133 è totalmente gratuito per i clienti "alto valore".


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Riprendo quanto detto in un altro post:

    Titolo: ASSISTENZA
    Autore: H3G

    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    se sei un Dealer ti dicono aiutano l'impossibile... se sei un cliente devi trovare l'operatore bravo.. sinò non ne esci

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    ah, che belle notizie!!!!
    da augurarsi di non aver mai problemi...

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ho chiamato 2 volte quando ho avuto H3G come operatore secondario, entrambe le volte non ho ricevuto aiuto, gli unici aiuti, se così possiamo definirli sono stati o scrivere mail su mail o scrivere con la carta intestata, detto questo ti posso però confermare che ci sono operatori cordiali e preparati ma sono dopo tutte quelle che ho passato una rarità
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Generalmente è meglio usare l'email, rispondono abbastanza in fretta...per reclami o altro usare fax o moduli. L'assistenza telefonica (essendo anche a pagamento) lascia abbastanza a desiderare...

    Gli operatori scortesi ad ogni modo si trovano un pò dappertutto, in particolar modo dove sono sottopagati...poi dipende anche dalla persona, se una persona nella vita è un cafone lo sarà anche quando fa il suo lavoro.

    Purtroppo nella società odierna solo in pochi si salvano...

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bsk Visualizza Messaggio
    Generalmente è meglio usare l'email
    Per informazioni generiche, d'accordo. Ma almeno nel mio caso, per questioni tecniche, hanno praticamente sempre risposto con copia/incolla inconcludenti o con troubleshooting inappropriati. Mandare la mail può avere la seguente utilità: sperare che la risposta arrivi dopo che sono trascorse 48 ore dalla segnalazione, in modo tale da avere diritto all'indennizzo di 6 euro per ogni giorno di ritardo.


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    guarda....assistenza per la maggior parte sciocca, però bene per i miei problemi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social