Restituzione terminale presso Danzas
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Restituzione terminale presso Danzas

Predefinito Restituzione terminale presso Danzas

Salve a tutti. Se qualche esperto può darmi una mano ne sarei molto grato! Devo restituire il terminale in comodato. Nessun dealer 3 vuole farsi carico della restituzione (anni fa l'ho sempre portato da un dealer che se ne è occupato senza problemi). Evidentemente nessuno vuole più spendere i soldi della spedizione. La 3 una volta insisteva che il dealer doveva accettare il telefono ma poi, visto che non c'era verso di farglielo prendere, mi han dato il seguente indirizzo:

Danzas Logistics S.p.A.
    Strada Prov.le 19 CERCA km 15441
    20060 Liscate (MI)

Dest. H3G S.p.A. Recesso Num Cliente XXXXX

Ho spedito in paccocelere assicurato a mie spese ma ho notato che hanno cercato di consegnare 6 volte ed ora risulta respinto al mittente. Su internet ho notato che ora la Danzas risulta come DHL italia, però nonostante qualche imprecisione nell'indirizzo (che è esattamente quello che mi ha dettato la 3) è praticamente impossibile sbagliare la consegna. Qualcuna sa se la Danzas si fa ancora carico di questa cosa per conto H3g? In un sito dicono addirittura di spedire per mezzo DHL usando il codice abbonamento della H3G. Io mi sono un po' scocciato di queste perdite di tempo e di soldi! Qualcuno sa consigliarmi su cosa fare?

Predefinito

Proprio nessuno che sappia darmi una mano? Ho contattato Danzas-DHL e mi ha risposto una scortesissima signora, estrememente maleducata, che non ha voluto darmi alcuna risposta in merito alla respinta del pacco dicendo di chiedere al 133 il perché. E mi ha sbattuto due volte il telefono in faccia.
    Quando le ho detto che mi avevano respinto un pacco ha detto "lo so"... a quanto pare la DHL non sembra volersi prendere carico di questo servizio di logistica per conto h3g...
    Il mondo dei servizi in Italia é ormai diventato un far west. E´ una vergogna!

Mi sorge il dubbio che nessuno rimborsi tali spedizioni né ai dealers né a DHL. Ma si tratta solo di un sospetto che non posso di certo verificare. Cosa posso fare per evitare che la 3 ci guadagni pure la penale per mancata restituzione? Vorrei anche segnalare questo comportamento al garante per le TLC.

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

ma il comodato è finito o è ancora in corso?se è finito noei pagare alcuna penale...e se ti fanno problemi...metti il cel nello scatolo e buonanotte.tant loro non lo richiederanno mai indietro.in teora puoi farlo anche col comodato in corso dato che a loro interessa che effettui la ricarica mensile prevista.
    la penale in corso di comodato la pagheresti comunque.

Predefinito

Il comodato era ancora in corso. Ma la penale è diversa se nn restituisci il terminale. Passa da qualcosa come 80 euro a 250 euro. Cmq una delle poche cose che sono riuscito a capire dalla maleducata operatrice Danzas-Dhl è che loro non sono più Danzas ma Dhl. Quindi quantomeno l'indirizzo datomi dalla 3 è scorretto. Dal tono dell'operatrice non sono certo del fatto che si occupino in alcun modo della presa in carico dei recessi. Qualcuno sa dirmi a chi spedire un fax con la copia delle ricevute di avvenuta spedizione all'indirizzo specificato e della respinta del pacco? Io ho eseguito la loro richiesta a mie spese e non intendo buttare via altri soldi per farmi poi anche insultare al telefono quando chiedo informazioni.

Partecipante Mistico

Predefinito

se il telefono non è disattivo è corretto che i vari negozi non lo accettino. l'indirizzo di danzas è comunque giusto!

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

i tuoi negozianti hanno ragione in parte:

- va mandata raccomandata di disdetta
    - il numero viene disattivato (o magari fai mnp)
    - entro 10 giorni dalla disattivazione vai un negozio 3 monomarca e consegni il telefono; c'è un tool su peoplesoft che prevede la restituzione del terminale per far pagare la penale ridotta al cliente.

Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Proprio oggi ho consegnato il terminale al negozio 3, visto che ieri ho definitivamente chiuso lo Zero7. Dopo aver compilato il modulo e spedito via fax mi è stata consegnata sia la copia che la ricevuta del fax.

Mai più comodati con 3...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Proprio oggi ho consegnato il terminale al negozio 3, visto che ieri ho definitivamente chiuso lo Zero7. Dopo aver compilato il modulo e spedito via fax mi è stata consegnata sia la copia che la ricevuta del fax.

Mai più comodati con 3...
    veramente avrebbe dovuto inserirtelo direttamente a sistema, ma forse non è un monomarca e quindi non è abilitato a questa funzione, ma non saprei.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    veramente avrebbe dovuto inserirtelo direttamente a sistema, ma forse non è un monomarca...
    Infatti non è monomarca.

Partecipante Mistico

Predefinito

Mi aggiungo a questa discussione, in quanto tra qualche giorno termineranno i 23 mesi minimi per il comodato, e vorrei restituire il mio N73. Conviene farlo direttamente al monomarca dove sottoscrissi l'abbonamento, o proprio in un negozio 3 diretto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social