p.s. anche Samsung Danimarca conferma ottobre/novembre, e soprattutto dà le date anche di altri modelli ;)
Official Jelly Bean update arriving for Galaxy S III in October & Galaxy S II in November | SamMobile
Visualizzazione Stampabile
p.s. anche Samsung Danimarca conferma ottobre/novembre, e soprattutto dà le date anche di altri modelli ;)
Official Jelly Bean update arriving for Galaxy S III in October & Galaxy S II in November | SamMobile
Si faquick, ma il problema me lo dava anche con ICS la BTU (BLG8). Inoltre il codice 272etc non funziona (o meglio sembra non funzionare) con JB.
Mi sto ammazzando di guide e Faq ma nulla. Non è un gran problema perchè aggiornerei con Odin, ma mi piace capire le cose.
vero, pare che non funzioni con queste ROM JB :(
Rimesso ICS ITV ma il problema con Kies rimane (non aggiornabile).
Con codice 272 mi da ITV ma se premo installa mi scrive "must be three chars"
bene alla fine di tutto torno al brand 3 originale..... Se ne riparlerà con Jelly Bean ufficiale a Ottobre/Novembre. Grazie di tutto
ahhaha ok, dai almeno ti sei un po' divertito a giocherellarci ;)
:D si però devo tornare a JB perchè KIES non mi carica il backup fatto con JB su ICS.....
ragazzi sto scaricando la xxdli7 da installare con Odin che dite andrà bene o è meglio se scarico altro?
Ci sono pareri discordanti su questa rom. Io passerei se fossi in te :-)
Quale consigliate ?
Quella ufficiale quando arriverà. Siccome manca poco, io preferirei aspettare. Anche perchè le rom beta hanno sempre bug o problemi. Certo se ci vuoi giocare è un'altro discorso, ma se la vuoi usare come rom stabile te la sconsiglio...
Uscita una nuova leaked, vedi che è meglio aspettare ancora un pò...
io ormai che ci sono continuo a giocherellare con le beta, penso di installarne circa una a settimana fino all'uscita della finale :P (per ora sono "fermo" alla DLI5)
qual e' l'ultima? anch'io son rimasto alla DLI7
Per ora aspetto allora va ... vediamo eh
Versione I8