solo kies? non ota?
nel secondo caso, avendo messo in vendita l's3 lo aggiorno prima di spedirlo, nel primo caso stica :D
[te lo chiedo perchè posso verificare solo a casa nel pomeriggio]
Visualizzazione Stampabile
solo kies? non ota?
nel secondo caso, avendo messo in vendita l's3 lo aggiorno prima di spedirlo, nel primo caso stica :D
[te lo chiedo perchè posso verificare solo a casa nel pomeriggio]
credo anche ota, ma gli ota non sempre funziona bene. Via kies di sicuro....
aggiornato con kies.. ;)
bene :-)
Uscito il primo firmware 4.1.2 ufficiale per il GS3
Ed è ancora una volta la POLONIA ad arrivare prima
quasi quasi metto CSC XEO e tanti saluti.. :P
Si con la Polonia sperimentano, bisogna poi vedere quando arriverà per gli altri e se aspetteranno come al solito per effettuare qualche modifica al volo. Comunque tra poco finisco il download e poi la metto. Farò sapere come va....
La metto pure io, visto che al momento ho la versione beta leaked&repacked di qualche settimana fa, quindi questa immagino che sarà più "sicura"... :)
Aggiornato! :)
pure io in questo momento
certo che 1,2 GB di rom... e pensare che sino a pochi anni fa rom di 30-40mb erano considerate esose....
Prima nota: mi ha rimesso Chrome che avevo levato in precedenza
Seconda nota: la ram disponibile è passata da 833 a 832 mb
Terza nota: la rom contiene Play Movies
Quarta nota: quadrant migliora un po' sino a oltre 5800 punti
Quinta nota: SunSpider 1183
Sesta nota: bellissimo il multi windows ma poco funzionale visto lo schermo "piccolo"
Settima nota: la rom è multi csc
Ottava nota: possibilità di aggiungere i tag meteo alle foto
Nona nota: la nuova gallery funziona bene ed è identica al Note 2 e al Note 10.1
Decima nota: la fluidità dopo 5-6 ore d'utilizzo sembra migliorata, soprattutto su alcuni passaggi e animazioni. Molto bene
E il Marketing di Samsung ha deciso di chiamare questo aggiornamento "Premium Suite Upgrade".
Ecco il primo video ufficiale con gli highlights
http://www.youtube.com/watch?v=6aM7kQ7sCRE
voi avete installato pulendo tutto tutto compreso wipe data o upgradando dalla 4.1.1 mantenendo i dati presenti ?
Semplice upgrade