Sammobile afferma anche che potrebbe arrivare il multiview nell'update per Jelly Bean...
Visualizzazione Stampabile
Sammobile afferma anche che potrebbe arrivare il multiview nell'update per Jelly Bean...
Temo di no... Il MultiView è attivo sul modello "Galaxy S III Alpha" giapponese, che ha 2 GB di RAM e se non erro anche il processore più veloce.
Piuttosto, fermatemi, sono tentato di vendere il SGS3 i9300 per prendermi la versione LTE i9305 al lancio della rete 4G di Vodafone... :P
non ti fermo certo io.. ;)
se vuoi ti dico anche dove si compra la versione lte, la trovi sui 599 euro negli shop tedeschi
comunque io a questo punto aspetto il note 2 lte.
per il multiview so benissimo che è stato implementato nella versone giapponese, ma sammobile parla della versione europea..
utopia? forse si, ma sognare non famai male...
jelly bean per la svezia rilasciato
hmmm Polonia, 20 giorni, Svezia... stanno facendo un tour a piedi del Nord Europa? :D
No, la Polonia è stato un test. Hanno trovato poi alcuni bug come un consumo eccessivo della batteria ed altro e hanno effettuato le classiche rifiniture. Quello per la svezia e Paesi seguenti dovrebbe rappresentare il vero update...
Oggi stanno uscendo molti firmware jelly bean per il GS3, e incredibilmente, tutti brandizzati!
Mai successo una cosa simile, normalmente prima uscivano i no brand...
Sembra che sia uscita la no brand spagnola, almeno così sembrerebbe da sammobile... Ancora nulla per noi... uffa...
Invece mi pare che anche quella spagnola sia Vodafone, come tutti i firmware "usciti" stamattina. Almeno fosse uscita una versione Vodafone IT, l'avrei persino messa ;)
no, c'è sia la versione vodafone, che quella no brand per la spagna.... ;-)
L'ho vista dopo, vero :)
Comunque poco fa è arrivata un'altra "tornata" di firmware, e per la maggior parte si tratta sempre di varie controllate Vodafone in giro per l'Europa
non capisco perché stavolta stanno arrivando prima le versioni brand...
comunque su xda stanno parlando poco di questi nuovi firmware e dunque non ci sono dettagli aggiuntivi, se non che dovremo pazientare anche un pò...
Come cavolo si estraggono i file dalla system.img del firmware?
unyaffs mi dà errore, ho provato a montarla come immagine di fs ext2/3/4 e niente...
volevo vedere che CSC ci sono dentro ma se non riesco ad aprirla.... :(
non so, non ho mai aperto, non credo però che la rom spagnola sia multi csc...