stamani stanno arrivando OTA jelly bean della versione DLI5 con molti csc diversi, che sia la versione finale?
Visualizzazione Stampabile
stamani stanno arrivando OTA jelly bean della versione DLI5 con molti csc diversi, che sia la versione finale?
ma non s'era detto ottobre?
Secondo non siamo ancora al rilascio, ma in una fase avanzata del beta test, in cui stanno verificando il corretto funzionamento di tutti i CSC, compresi quelli brand.
Credo che ci vorrā qualche altro giorno prima del "signoff" delle build finali (se non trovano bug importanti in queste) e poi il graduale rollout (naturalmente preceduto da qualche leak che finirā su SamFirmware & co. ;))
Come detto altrove, sono usciti anche gli ota per alcune versione brandizziate come i vodafone inglesi. Dubito che siano beta....
sono sempre DLI5 e Dxxx sono beta ;)
a me poco fa ha proposto aggiornamento, lo sto installando ora.. ;)
boh? sempre 4.0.4.. che cosa mi ha aggiornato?!
Probabilmente la versione brand del tuo GS3 non era ancora l'ultima. I brand arrivano sempre dopo dei no brand. Che versione del firmware hai?
"lui" dice questa:
Allegato 1460
Si č l'ultima, ma č un brand italiano? O č un modello europeo?
brand wind
ah si, su Sammobile per il brand wind siamo ancora piuttosto indietro, ecco perchč i conti non mi tornavano...
Ufficiale!
Samsung ha iniziato il rilascio di Jelly Bean per il Galaxy S3 in Polonia, Croazia, macedonia ed altri Paesi dell'Est
Visto... Aspetto una ROM UK o western europe comunque o metto quella polacca? :P
io aspetto quella uk no brand o quella italiana. quelle dell'est spesso contengono programmi a loro dedicati. ne voglio una liscia...
attendo in trepidante attesa l'atteso rilascio della ROM :D