Comunque ho visto dei video ed hanno rimpiazzato il client Gmail e il browser di default di Android con delle versioni rimaneggiate Samsung. Sono scelte che non comprendo proprio.
Comunque ho visto dei video ed hanno rimpiazzato il client Gmail e il browser di default di Android con delle versioni rimaneggiate Samsung. Sono scelte che non comprendo proprio.
Adesso non esageriamo. L'interfaccia è identica a quella degli altri Tab Samsung, ma se riproponi solo la recensione di The Verge che ha parlato male del Tab potrei citare Engadget che invece ne ha parlato abbastanza bene almeno nella parte che tu citi. In realtá ogni testata ha un suo modo di giudicare sopratutto se è più vicina a una casa piuttosto che ad un'altra.
Come al solito è meglio osservare le prove più veritiere degli utenti che mostrano ben altro e cioè un'interfaccia abbastanza fludia con qualche impuntamento nell'uso del multiview. Recensioni e prove che trovi su xda, c'è proprio un thread al riguardo.
E si sapeva giá che il multiview funzionava solo con le app native, lo abbiamo scritto pure qui.
Che laggi un pò credo sia normale visto che è una funzione nuova e non nativa e quindi ancora da perfezionare. Nulla di drammatico come dicono gli utenti, anzi funziona tutto bene.
Ma ne sapremo di più quando lo proveranno in italia
- - - Updated - - -
Questo lo fanno tutti i produttori... non vedo la novità...
Secondo me bisogna esagerare eccome, perché l'interfaccia di questi tablet rimane ancora caotica e poco comprensibile. Invece di complicare le cose ad ogni release dovrebbero concentrarsi meglio su questo aspetto e cercare di migliorarlo.
Le ho lette entrambe e l'impressione è che si completino a vicenda. Su TheVerge hanno accusato il recensore di essere di parte e di avere un'unità difettata, eppure il video è eloquente. Sorvolerei sul fatto che uno o l'altro sito siano vicini alle case produttrici, sono due fonti sufficientemente autorevoli. Per dire, Engadget parla bene delle prestazioni ma, ad esempio, dice che la batteria non è esaltante ed ha tempi di ricarica estremamente lunghi.ma se riproponi solo la recensione di The Verge che ha parlato male del Tab potrei citare Engadget che invece ne ha parlato abbastanza bene almeno nella parte che tu citi. In realtá ogni testata ha un suo modo di giudicare sopratutto se è più vicina a una casa piuttosto che ad un'altra.
Non ne dubito, ma su xda ci vado più cauto.Come al solito è meglio osservare le prove più veritiere degli utenti che mostrano ben altro e cioè un'interfaccia abbastanza fludia con qualche impuntamento nell'uso del multiview. Recensioni e prove che trovi su xda, c'è proprio un thread al riguardo.
Touchè, mi era sfuggito il dettaglio.E si sapeva giá che il multiview funzionava solo con le app native, lo abbiamo scritto pure qui.
Che laggi un pò credo sia normale visto che è una funzione nuova e non nativa e quindi ancora da perfezionare. Nulla di drammatico come dicono gli utenti, anzi funziona tutto bene.
Però trovo preoccupante questa indulgenza verso prodotti che non funzionano perfettamente solo perché sono una novità. E ripeto, con quell'abbondanza di risorse hardware è assurdo avere anche il minimo impuntamento. Bisognerebbe essere più severi con questa mentalità di buttare fuori prodotti o funzioni che sono ancora più in uno stato di beta che versione definitiva.
Ps: ma sull'app di Mondo3 non va il quote??