Forse non hai visto il video, ma si vede chiaramente che il recensore usa un solo dito per volta e non due insieme. Non cerca, cioè, di disegnare con una mano e di fare lo scroll con l'altra contemporaneamente, perché in questo caso avrei capito eventuali problemi. Lui prova prima a scarabocchiare qualcosa su S Pen e poi si sposta sulla mail e ad ogni cambio le app hanno difficoltà a restare al passo. Questo è un problema di ottimizzazione ma è anche un'esagerazione che spinge ai limiti l'SO al solo scopo di sbalordire, sacrificando l'usabilità (che sia utile, invece, non lo metto in dubbio).
Secondo me è una questione di punti di vista.L'interfaccia androod di samsung per i tab è tutto tranne che caotica anzi, quindi non capisco perchè puntare il dito qui.
Sai che non ho letto per niente i pareri sulla fotocamera in nessuna delle varie recensioni? Non ne vedo affatto l'utilità. Su questo siamo d'accordo, basta quella anteriore e stop.Per la fotocamera che faccia belle o brutte foto poco mi interessa per me potrebbe starci solo quella anteriore per skype.
Il prodotto funziona, è tutto tranne che inutilizzabile. Purtroppo però si dimostra al di sotto delle aspettative e mi fa pensare, vista la confusione sui modelli dei mesi scorsi, che sui tablet Samsung stia cercando di campare di rendita, in questo caso specifico sfruttando il successo del Note telefono.In ogni caso nessuno difende nessuno, ma ti pare davvero che Samsung abbia presentato in pompa magna un prodotto che non funziona rischiando una figuraccia mondiale?