Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente di cacciare più di 500 euri (ma anche più di 200) per acquistarlo non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
Se a fine comodato dell'attuale S1 ci sarà la possibilità di avere un nuovo comodato con l'S3, e soprattutto se riesco a farlo stare nel porta smartphone da moto :D, allora lo prenderò altrimenti toccherà andare su altri terminali o tenermi l'S1 che per inciso va che è una favola con su ICS ;)
-
Quelli della samsung con la fotocamera del Samsung GS3 hanno fatto proprio un buon lavoro, migliorandola decisamente rispetto alla già ottima fotocamera del Gs2.
qui tutte le info.
http://www.mobileblog.it/post/20491/...g-galaxy-s-iii
se vi piacciono le foto, nei miei account streamzoo, instagram e flickr trovate tutte le foto che ho scattato con il GS2
User Uploads | Streamzoo
Webbygram | Photos by Alberto Zilaghe (@zilaghe) | Instagram on the web
Flickr: zilaghe's Photostream
-
bhe ma pensaci, ora come ora il mercato degli smartphone è in forte svendita. Oggi un Note nuovo si trova anche a 399 euro, un Lumia 800 a 350 euro, un Galaxy Nexus a 380-390 e così via...
-
Infatti, secondo me sono questi i prezzi che dovrebbero avere fin dal Day One... Dai 500 euro in su inizia ad essere tanti, anzi, tantissimi. E poi, uno sarebbe disposto a cambiare piu spesso il terminale con queste cifre... O sbaglio?
-
Non sbagli, poi adesso con queste riduzioni vuoi per la crisi vuoi per la maggiore competizione, basta aspettare un mesetto e si fa l'affare. Il problema maggiore a questo punto sarà il mercato dell'usato....
-
Secondo voi, sarà disponibile con la formula Scegli20/30 (ricaricabile e carta di credito)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calidreaming
sinceramente di cacciare più di 500 euri (ma anche più di 200) per acquistarlo non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
Se a fine comodato dell'attuale S1 ci sarà la possibilità di avere un nuovo comodato con l'S3, e soprattutto se riesco a farlo stare nel porta smartphone da moto :D, allora lo prenderò altrimenti toccherà andare su altri terminali o tenermi l'S1 che per inciso va che è una favola con su ICS ;)
Come hai fatto a mettere ICS sul GS1?
-
Citazione:
From_USA
[NIGHTLY][ROM][4.0.4][IMM76D] CyanogenMod 9 for Samsung Galaxy S - xda-developers
-
Citazione:
From_USA
è la quarta ROM con ICS che provo ;)
ci sono un mare di guide in rete, le migliori le trovi sul solito forum di XDA Developers.
Nel mio caso ho montato la Tsunami trovata su Androidiani perchè dovrebbe funzionare anche la trasmissione BT di contenuti multimediali (in particolare mi interessavano i comandi vocali del navigatore da ascoltare in moto con l'auricolare BT), cosa che con le precedenti ROM provate non funzionava.
Aggiungo che tutte le rom ICS che ho montato sul GS1 giravano benissimo a parte questo problemino del Bluetooth, preciso inoltre che le telefonate sul casco funzionavano era solo il profilo multimediale a non andare.
-
io non ho mai messo ROM. La vedo dura ho paura di bruciarlo. Mi sa che tengo la 2.3.3 :(
-
E così ci siamo quasi. Mi sento come ai tempi del Nokia 7110, quando nell'attesa scaricavo il manuale utente giusto per "sentirlo più vicino".
E ora SamMobile ha pubblicato il manuale del Samsung Galaxy S III ...
User Manual Galaxy SIII (GT-I9300) | SamMobile
:drool:
-
-
Guarda che ci sono già video review in italiano molto recenti, di oggi....
-
Quella l'hanno pubblicata DOPO il mio post ;)
-
e soprattutto l'invidia è una brutta bestia, quindi non pubblicherò MAI il link :P