stai facendo vacillare la mia voglia di note....
Visualizzazione Stampabile
stai facendo vacillare la mia voglia di note....
ahaha no, assolutamente, sono prodotti differenti. Ovviamente il GS3 è decisamente più fluido, direi burroso, però il Note soddisfa di più sotto altri aspetti... ;-)
non usare il termine "burroso" a sproposito ;)
non ho letto di che colore lo hai preso poi...
Non è un pareggio. Come duttilità d'uso vince il Note perchè puoi giocare comodamente , vedere i video senza rimetterci la vista, usare un navigatore satellitare con schermone, usare il pennino (se ti serve) e tanto altro.
Certo la burrosità (che uso a proposito) del GS3 è un'altra cosa. La Touch Wiz del Note spesso limita tutte le sue potenzialità perchè rallenta di molto la reattività del terminale.
Con il GS3 schizzi da una parte all'altra, con il Note no....
Usabilità
nel senso: "come sta in mano?". Curiosamente qui vince il Note. Certo il SG3 sta meglio in mano, ma scivola di più e in questa stagione con le mani scivolose di suo non è proprio il massimo...
Reparto telefonico
Non posso esprimermi al 100% ma mi sembra di vedere la stessa qualità di ricezione sia in 3G che in 2G per entrambi i terminali. Almeno con TIM la qualità delle chiamata è molto buona per entrambi ma su questo devo fare ancora ulteriori test.
Batteria
Il Note vince anche se il SG3 è molto ottimizzato. Ma i 400 mah in meno si sentono tutti. Come da tradizione Samsung, in standby il telefono quasi non consuma nulla... Una giornata piena la fa comunque, sempre che non si esageri, ma questo vale per tutti i telefoni...
WiFi, GPS....
Ottimi su entrambi, c'è il GPS, il barometro, il Glonass, ricezione WiFi eccellente, insomma il meglio del meglio. Un + però per il SG3 che offre l'NFC e altre primizie anche se a molti potrebbero non interessare...
Foto e video
Il meglio che c'è oggi in questo settore come da tradizione Samsung anche se sul SG3 il sonoro dei video va un po' migliorato. Però vince il SG3 perché integra un migliore software e lo zero shutter lag.
[Alla prossima con la vera recensione]
e intanto in USA AT&T lo sta per lanciare in esclusiva anche ROSSO !
Samsung Galaxy S III in Garnet Red Available for Pre-Order Exclusively from AT&T Beginning July 15, In-Store July 29
http://www.sammobile.com/wp-content/...axy-s3-red.jpg
p.s. avevo fatto una specie di video unboxing (moooolto "casereccio") ma non lo posso mettere online perché non so come rendere non visibili i dati sensibili che compaiono (es. l'IMEI dello smartphone): ero partito con iMovie sul Mac, poi ho provato anche con Final Cut, ma senza esito. Qualcuno ha una "dritta" per me su questo argomento? Anche meglio se ci fosse tra i tool che mette a disposizione YouTube stessa :P
e ma poi è un finto unboxing, senza le plastiche e con il tel gia' acceso :P
Rosso è bello, magari un po' gaio :lol: ma bello
Tamarro direi....
il telefono rosso bordeaux è fighissimo!
http://www.unlockadvantage.com/image...nokia-6150.jpg
:D
Ho notato una diminuzione della durata della batteria dopo averlo aggiornato e root-ato. A questo punto appena esce una Italy nobrand della versione BLFB riflasho con un full wipe e non faccio piu' il root :(
Per una vera recensione bisogna provarlo per un pò se no sono solo impressioni... ;-)