Visualizzazione Stampabile
-
Avevo preso il Galaxy S III quando c'era la promozione del buono da 100 euro per gli accessori + assicurazione.
Ho ordinato a fine novembre i miei 99.80 euro di accessori, e mi erano arrivati senza problemi dopo alcuni giorni.
Oggi, inaspettatamente, arriva il corriere con un pacchetto da Samsung contenente: una custodia di pelle, un cavo HDMI e un pack batteria aggiuntiva (3 accessori che non avevo preso nel mio ordine). Oltretutto nella scatola non c'è alcun foglio di accompagnamento, solo le confezioni degli accessori.
Sarà un errore loro oppure una piacevole sorpresa? :)
-
E lo vieni a dire anche pubblicamente.... così candidamente???
Mamma mia che fortuna.....
-
Beh, in realtà lo scrivo perché vorrei capire se magari è capitato anche ad altri :)
-
a me no, solo un pacco con cavo hdmi, cutodia e dock
-
Allegati: 1
E' un'operazione ufficiale :)
Mi è appena arrivata questa email da Samsung :thumbup:
Citazione:
Gentile Cliente,Ti ringraziamo ancora una volta per aver acquistato Galaxy S III e aver partecipato alla promozione per ottenere un voucher di 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store.
Per scusarci dei disguidi accaduti durante il periodo di promozione, abbiamo pensato di regalarti comunque un pacchetto di accessori che ti permetteranno di utilizzare ancora meglio il tuo
Galaxy S III.
Confidando di averti fatto cosa gradita, ti invitiamo a rimanere in contatto con noi per essere sempre aggiornato sulle novità.
Team Samsung Exclusive
Allegato 1527
-
Fico, speriamo arrivi anche a me...
-
Devo dire che fa molto riflettere il fatto che samsung stia già sviluppando il porting di android 4.2.1 per il GS3 quando per l'Italia debba ancora arrivare il 4.1.2. Fortuna che c'è odin.....
-
-
Comunque credo che android 4.2.1 o successivi lo vedremo dopo il lancio del Galaxy S4
-
ma, non mi preoccupa più di tanto questa cosa.
trovo che la Cyanogen sia davvero una rom ottima e se mi stufo di aspettare so già che cosa fare ;)
PS
gira perfino sul mio vecchio GS1 figurarsi che spada sull'S3 ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calidreaming
ma, non mi preoccupa più di tanto questa cosa.
trovo che la Cyanogen sia davvero una rom ottima e se mi stufo di aspettare so già che cosa fare ;)
PS
gira perfino sul mio vecchio GS1 figurarsi che spada sull'S3 ;)
Esatto!! Cyanogenmod10 e superiori.. Per ora aspetto a metterla sul gs3 ma, non appena termina il supporto samsung sarà la prima cosa che farò
-
Pare che anche il Galaxy S 3 sarà aggiornato alle ultime release Android, non solo alla 4.2.2 (che sarebbe in arrivo) ma anche alla prossima 5.0!
Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile
-
i classici 18/24 mesi di supporto...
-
"Classici" da non molto tempo, però :)
-
Ben il GS2 ha avuto circa due annetti di aggiornamenti, il Gs1 una anno e mezzo, la gamma Note due anni. Insomma per Samsung e la sua famiglia Top class è oramai la consuetudine...