Ho trovato un bug in S-Voce
Se una volta avviato date come comando un indirizzo del tipo www.sito.com il programma va in crash
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato un bug in S-Voce
Se una volta avviato date come comando un indirizzo del tipo www.sito.com il programma va in crash
Oggi sono usciti uno scatafascio di firmware / OTA anche di brand TIM, 3ITA, ecc. (LH3, sempre 4.0.4)
Meglio tardi che mai..... ma adesso vogliamo JB . Con molta probabilità l'ultima leaked raporesenta la versione semi definitiva del nuovo aggiornamento.
scusate qualcuno mi spiega il funzionamento dei led dell'S3 ?
mi pare che funzioni solo con luce blue e basta .... mentre invece mi piacerebbe vedere anche altri colori in caso di altre notifiche.
no, ci sono altri colori. per esempio se usi whatsapp le notifiche hanno un colore biancastro. in ricarica invece è rosso e a ricarica effettuata verde
si quelli della ricarica li conosco e so anche che con google+ (e forse twitter) le notifiche sono sul bianco, quello che domandavo è se esiste un modo (senza installare ulteriori app) di personalizzare questi colori.
Per esempio mi farebbe piacere che lampeggiasse di rosso per le chiamate perse e non di blu come per le email.
che so un bel giallo o verde per gli sms.... e via discorrendo
così in pratica ho solo due colori utili il blue delle email, chiamate perse, sms e il bianco delle altre notifiche.
decisamente poco rispetto alle potenzialità del led.
per inciso a cosa serve il rosso durante la ricarica? se l'ho messo sotto carica al massimo potrà servirmi il verde quando ha finito...mah...
Dovrebbe uscire oggi un veloce ota per risolvere la vulnerabilità della touch wiz scoperta nelle scorse ore...
di aggiornamenti non ne ho visti in compenso altrove ho trovato soluzione tampone per risolvere la vulnerabilità che sul mio GS3 era presente.
Li hanno annunciaio ma non sono arrivati, probabilmente intendo l'imminente arrivo di jelly bean che conterrà il fix...
io ho seguito questa guida
Ecco come fondere al meglio Apple e il Samsung Galaxy S3.
Questo post è stato scritto utilizzando il Galaxy S3 connesso al mouse e alla tastiera bluetooth del mio Apple iMac....
Scrivo qui perchè mi sembra la sezione giusta avendo un S3 :D
Praticamente mi sono accorto che nel dettaglio traffico della 3 (ho Scegli30) mi vengono addebitati due sms quando invece io ne invio uno solo...uno è segnato come
"SMS - Ricevuta di Ritorno".
Io ho verificato sulle impostazioni sotto i messaggi del telefonino...però mi risulta tutto disattivato...
C'è qualche altra opzione in giro nascosta nel cell oppure è un servizio di 3 "nascosto" che necessita di chiamata al servizio clienti??
Meglio tardi che mai...ma mi sono ritrovato con 630sms in due mesi..mi sembravano un po' troppi!Eh beh..
Grazie a tutti per l'aiuto...
messaggi-impostazioni-impostazioni sms
controlla "conferma consegna"
la casella deve essere senza spunta
Andrea
Lì sono già a posto,niente spunta..
Ma se continuano ad esserci nel traffico come cavolo faccio?Può essere qualcosa legato alla tre?