É quello che ho scritto infatti, avendo già tutto nel Note le dotazioni del GS3 non mi colpiscono affatto.
Visualizzazione Stampabile
É quello che ho scritto infatti, avendo già tutto nel Note le dotazioni del GS3 non mi colpiscono affatto.
Io continuo ad essere attratto più dal Nexus, il solo fatto di avere ICS puro senza fronzoli e porcate è un valore aggiunto enorme. Pazienza se non ha la GPU o la fotocamera migliore.
Il Padfone è un concetto interessante, ma con alcune grosse limitazioni, vedi la parte tablet che non funziona proprio se non inserisci il telefono.
Diciamo che il Nexus paragonato al GS3 è sempre un buon prodotto per chi ama il modding estremo.
Prenderlo solo per un uso normale è sprecato. C'è poi da dire che Google questa volta ha fatto un pò di confusione con gli aggiornamenti.
Il Padfone è un concetto diverso, una bella novità con molti pro e molti contro.
Credo però che vada almeno toccato dal vivo una volta.
ma io lo valuto positivamente perchè non ho il tablet, e tra poco la scelta sarà se tenermi il galaxy S1 e prendere il tablet o cambiare l'S1 con un nuovo smartphone (un note ad esempio) con questo PadFone cambio lo smartphone con un nuovo modello bello performante (almeno a leggere le recensioni) e mi faccio in pratica anche il tablet che comunque non avrei mai usato affiancato allo smartphone ma solo come alternativa allo stesso soprattutto in casa (Couch web-sufing :D et similia) quindi ottima soluzione.
lo svantaggio è che non trovo pacchetti di acquisto come quelli di H3G che mi consentono di prendere il terminale a costo ridotto...
se penso che il mio galaxy S1 un anno e mezzo fa l'ho pagato 149 euro e basta ... porca miseria...
Il Padfone è già a listino TIM se scegli l'abbonamento Tutto Compreso, se può esserti utile. Comunque aspetta le prime vere recensioni perché sembra che l'autonomia dello smartphone sia indecente....
O aprite un altro thread dedicato al PadFone oppure splitto questo d'ufficio :P
splitta, splitta o anche no, fallo magari quando si inizierà a parlare del GS3 perché a quanto vedo non c'è attività su questo fronte...
scusa faquick ;)
Oggi sono passato da Marcopolo Expert per vedere se mi aveva baciato la fortuna (sapete, il concorso su FB per vincere un S3...). Naturalmente il mio nome non figurava tra i vincitori, ma almeno ho avuto la possibilità di provarlo. Una parola solo: stupendo! Dopo tutte le foto/video/recensioni che ho visto, mi ha lasciato a bocca aperta. Non è il padellone che mi aspettavo (certo, in confronto col mio Lumia 800 lo è un po...:P), lo schermo è fantastico... Solo il prezzo mi ha fatto indietreggiare. 700 euri sono tanti, ma veramente tanti. Sarà un "must buy" fra circa 6 mesi, penso.
guarda che se vuoi si trova già a meno di 600 euro....
Lo so... (modo da dire 700 euro, da Expert ti davano un buono sconto di 100 euro, quindi alla fine costava 600...). Cmq, almeno per me non è il momento di cambiare. Ho da poco il Lumia, aspetto l'autunno per vedere WP8, l'iPhone 5, il nuovo Nexus (con sopra Android Jelly Bean, penso)... Poi si decide.
Su Pixamnia.com è in offerta a 552,50 euro se ti interessa... Ancora un pò e lo troviamo a meno del Lumia 800...
Comunque sono della tua stessa idea...
Avendo il Note sono in attesa di Windows 8 e di notizie precise sul Note 2. Certo se il GS3 andasse davvero sotto i 500 euro, un pensierino ce lo farei davvero...
:whistling:
Allegato 1418
cos'è quella roba lì.... :D