Samsung Galaxy S3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 270

Samsung Galaxy S3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Io continuo ad essere attratto più dal Nexus, il solo fatto di avere ICS puro senza fronzoli e porcate è un valore aggiunto enorme. Pazienza se non ha la GPU o la fotocamera migliore.

Il Padfone è un concetto interessante, ma con alcune grosse limitazioni, vedi la parte tablet che non funziona proprio se non inserisci il telefono.

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Il Padfone è un concetto interessante, ma con alcune grosse limitazioni, vedi la parte tablet che non funziona proprio se non inserisci il telefono.
    ma io lo valuto positivamente perchè non ho il tablet, e tra poco la scelta sarà se tenermi il galaxy S1 e prendere il tablet o cambiare l'S1 con un nuovo smartphone (un note ad esempio) con questo PadFone cambio lo smartphone con un nuovo modello bello performante (almeno a leggere le recensioni) e mi faccio in pratica anche il tablet che comunque non avrei mai usato affiancato allo smartphone ma solo come alternativa allo stesso soprattutto in casa (Couch web-sufing et similia) quindi ottima soluzione.

lo svantaggio è che non trovo pacchetti di acquisto come quelli di H3G che mi consentono di prendere il terminale a costo ridotto...
    se penso che il mio galaxy S1 un anno e mezzo fa l'ho pagato 149 euro e basta ... porca miseria...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social