si infatti ho letto e la cosa è strana visto che samsung ha detto più volte che la 2.3.4 finale è in arrivo per tutti prima a fine luglio e poi per i primi di agosto.
o hanno problemi o boh, comunque l'importante è che sistemino tutti i pochi problemi rimasti
sono ancora incerto se aggiornare anche perché come al solito l'aggiornamento è full wipe e i pacchetti franckestein hanno sempre qualche problemuccio
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Su SamFirmware sono disponibili anche li firmware brand, quindi anche se lo sbrandizzi puoi sempre rimettere il firmware originale.
Per i backup ci sono molte soluzioni come titanium backup
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
si, rilasciato parecchio tempo fa, a breve dovrebbe arrivare l'ufficiale 2.3.4 che ancora non si è visto su samfirmware
dal pc con kies anche se sul galaxy s2 sarebbe previsto anche l'aggiornamento ota
?????? No, solo se lo metti in download mode per effettuare un flash di una rom
come sapete, sono alla KG2 "leaked", installata da un download di XDA (e non da quello di SamFirmware)
ieri sera mi e' comparsa un'iconcina che non conoscevo, che ho capito indicare l'update OTA quando ho visto il pop-up che mi segnalava la presenza di una nuova versione di firmware!