no, non posso, ho un sacco da fare e parto stasera per tornare a Roma domenica... stavolta passo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
E' full wipe, diciamo che la metto come ultima rom del GS 2 quando arriverà il Note. Piallarlo adesso non avrebbe senso. Comunque è multi csc
edit
Mi confermate che il metodo più semplice per abilitare la possibilità di modificare l'user agent senza cambiare rom è il comando "about:useragent"? C'è altra possibilità per avere nel menù l'opzione di selezione più comodamente senza che ogni volta che si riapre il browser occorra ridigitare il comando?
Ultima modifica di Max3; 08/12/2011 alle 11:54
...
ho aggiornato 30 secondi fa. In questo momento sto ripristinando applicazioni e dati. Di primo impatto cambia l'icona del telefono e scompaiono i programmi olandesi. Ci sono anche i dev tools segno che è una rom degli sviluppatori
azz quasi quasi... solo per i dev tools la metterei
screenshot di queste icone![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
È cambiata anche la schermata per rispondere alle chiamate.
Quadrant 3300-3400 ma oramai non dice nulla. Sunspider 2000ms
Il prossimo arriverá una rom ibrida per il GS2. Se ho inteso bene presenterá alcune novitá in stile ics